Home » Movie » Logan Lucky: Daniel Craig e Channing Tatum nel nuovo trailer

Daniel Craig e Channing Tatum protagonisti del nuovo trailer del film diretto da Steven Soderbergh

 

A distanza di un mese, è arrivato un nuovo trailer di Logan Lucky, ultima fatica del regista Steven Soderbergh che ha curato anche fotografia e montaggio. Il film viene descritto come un vero e proprio heist movie e verrà presentato al prossimo Festival del cinema di Roma.

Channing Tatum

La pellicola racconterà le vicende di due fratelli, Jimmy e Clyde Logan, che per sistemare i loro guai familiari, decidono di compiere un’elaborata e rischiosa rapina durante la gara automobilistica Coca-Cola 600 che si svolge alla Charlotte Motor Speedway nella Carolina del Nord, ogni anno durante il weekend del Memorial Day. Per farlo chiederanno aiuto al galeotto Joe Bang.

Ecco il trailer internazionale di Logan Lucky!

Nel cast anche Adam DriverRiley KeoughSeth MacFarlaneKatie HolmesHilary SwankKatherine WaterstonRiley Keough e Sebastian Stan.

Scritto da Rebecca Blunt, il film è stato prodotto da Gregory JacobsMark JohnsonReid Carolin e lo stesso Channing Tatum. La pellicola uscirà nelle sale americane il prossimo 18 agosto, mentre per il nostro paese la distribuzione sarà affidata alla Lucky Red ma non è ancora stata decisa la data d’uscita.

Seguite la pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita!

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita