Home » Star Wars » Star Wars 8: Le immagini di Rey e Phasma dal set (FOTO)

Star Wars VIII è ormai in fase di post-produzione, sembra proprio che Rian Johnson sia quasi giunto alla fine del suo lavoro; rilasciate due nuove immagini da un video behind the scenes

Arrivano le immagini di Rey e Captain Phasma direttamente da dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi. La Galassia lontana lontana ha avuto una settimana molto turbolenta, specialmente per il licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller dal progetto del film sul giovane Han Solo, ma Star Wars VIII di Rian Johnson sembra essere stato completato senza problemi. La post-produzione verrà ultimata ad agosto, circa quattro mesi prima della proiezione al cinema. Star Wars è un franchise noto per le sue difficoltà nel completare i progetti e Star Wars VIII rappresenta una vera eccezione. Lucasfilm è conosciuta per la segretezza dello script e dei dettagli dei suoi film e per Star Wars VIII ha mantenuto questa politica; la campagna di marketing, fino ad adesso, è stata molto ristretta, con un teaser trailer e qualche articolo su alcuni giornali che hanno aggiunto solo qualche dettaglio. Questa situazione potrebbe cambiare nel futuro prossimo, infatti sembra che sia pronto un trailer di Star Wars VIII per il Comic-Con 2017. Nelle nuove immagini vediamo Rey che corre su Ahch-To con la spada laser e Captain Phasma circondato da fiamme che sta entrando in quella che sembra la nuova base della Resistenza.
Ecco le Immagini.

star wars

star wars 1

Star Wars 8, i segreti della produzione in un breve video

Queste immagini sono state estratte da un video che mostrava delle scene dietro le quinte e sono senza dubbio state strategicamente scelte da Lucasfilm. Rey si trovava probabilmente in Irlanda e Daisy Ridley corre lungo una spiaggia. Non si sa per quale motivo stia correndo, ma sembra avere un’espressione determinata. Quanto a Phasma e ai suoi fedeli stormtroopers, questa scena sembra essere girata al chiuso con l’aiuto dei teloni verdi necessari per aggiungere gli effetti speciali in fase di post produzione. I fan stanno già pensando a cosa rappresentano nel film queste scene.
Star Wars è sempre stato all’avanguardia della tecnologia cinematografica, quindi è sempre bello dare un’occhiata dietro le quinte e vedere come vengono girate alcune scene. Non appena Star Wars: Gli ultimi Jedi verrà ufficialmente proiettato, sarebbe interessante se venisse prodotto un documentario che svela parte dei segreti del lavoro del regista.

Eccovi il video

Ricordatevi di seguire le pagine Facebook ufficiali per rimanere sempre aggiornati!

Daisy Ridley Italia

Commenta su Facebook!

giuseppetarallo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita