Home » DC » Lanterna Verde: Nuove indiscrezioni sul prossimo film DC

Lanterna Verde Corps è il progetto DC per ampliare il suo universo, ecco le prime indiscrezioni sul progetto

Secondo le ultime indiscrezioni, il regista de L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Ruper Wyatt è stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere il film Lanterna Verde Corps che entrerà nella DC Extend Universe. Il film su questo supereroe sarà, come rivelato in precedenza, caratterizzato sia dalla presenza di Hal Jordan, sia da John Stewart che nel fumetto fanno parte del Corpo delle Lanterne Verdi.
Con il Dc Extended Universe in pieno sviluppo e la Justice League in arrivo a novembre, i dettagli sugli altri film targati DC verranno rivelati nel corso di questo anno e del prossimo. Uno dei film che ha sempre fatto parte dei piani della DC è proprio Lanterna Verde Corps e adesso alcuni dettagli sono stati svelati, anche se sono molto pochi visto che il film su Lanterna Verde potrebbe non essere pronto prima del 2020.

lanterna verde

Lanterna Verde, il nuovo progetto sui Cavalieri dello Smeraldo

Sappiamo con certezza che Lanterna Verde non sarà un personaggio principale della Justice League nella loro prima apparizione nel DC Extended Universe, anche se almeno un cameo di Lanterna Verde non è da escludere. Tuttavia, se le ultime indiscrezioni riguardanti Lanterna Verde sono vere, allora c’è qualche indizio che può aiutarci a fare luce sul progetto.
Secondo uno scoop esclusivo di ThatHastagShow, Warner Bros vuole proprio Ruper Wyatt per dirigere il film Lanterna Verde Corps. Il film è stato descritto dal sito come “Arma Letale nello spazio”, il sito ribadisce che il film prevede la presenza sia di Hal Jordan che di John Stewart, i due Cavalieri dello Smeraldo più popolari del fumetto. Lo studio è alla ricerca di due attori, uno dai 39 ai 50 anni per Hal Jordan e uno dai 21 a 30 per Jon Stewart. Come nel fumetto, anche lo studio è alla ricerca di un attore afro-americano per Stewart, che era un cecchino militare prima di entrare nel Corpo delle Lanterne Verdi.

Lanterna Verde, Ruper Wyatt la migliore scelta per il film

Ruper Wyatt ha colpito molto come direttore de L’Alba del Pianeta delle Scimmie nel 2011, un vero e proprio successo critico e finanziario, ma dopo questo progetto Ruper Wyatt non ha girato altri film di questa portata. Gli altri progetti di Wyatt sono stati 40.000 Dollari per non Morire e l’episodio pilota della serie tv The Exorcism per la Fox. Non sarebbe la prima volta che il suo nome venga accostato ad un grande cinecomics.
Il progetto Lanterna Verde è molto pericoloso proprio perché contando diversi milioni di fan in tutto il mondo, se il film non dovesse essere fatto con cura e precisione farebbe la fine del Lanterna Verde di Ryan Reynolds del 2011. Ruper Wyatt è stato in grado di creare un perfetto mix tra effetti speciali spettacolari e una sceneggiatura interessante in L’Alba del Pianeta delle Scimmie, ciò lo rende ancora più qualificato rispetto ad altri registi.
La combinazione di Hal Jordan e Jon Stewart nel film Lanterna Verde Corps potrebbe creare moltissimo entusiasmo.

 

Commenta su Facebook!

giuseppetarallo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita