“L’alba del pianeta delle scimmie”, primo film della trilogia incentrata sul libro del 1963 “Il pianeta delle scimmie”, andrà in onda stasera 4 luglio su Italia 1. L’appuntamento, con la pellicola diretta da Rupert Wyatt e interpretata da James Franco, è per le 21:15.

“L’alba del pianeta delle scimmie” è un film del 2011. Verrà trasmesso stasera in tv su Italia 1, alle 21:15. Protagonisti sono James Franco, che dà vita allo scienziato Will, e lo scimpanzé Cesare. La pellicola è la prima di una trilogia che si concluderà il prossimo 13 luglio con l’uscita nelle sale italiane di “The War – Il pianeta delle scimmie”, le cui prime recensioni negli USA parlano benissimo facendo lusinghieri paragoni tra questa trilogia e quella di fantascienza più famosa di sempre, ovvero Star Wars. 

L'alba del pianeta delle scimmi - locandina
La locandina de “L’alba del pianeta delle scimmie”

La trama de “L’alba del pianeta delle scimmie”| Stasera in tv, 4 luglio

Ne “L’alba del pianeta delle scimmie” il ricercatore Will, interpretato da James Franco, vuole trovare una cura per l’Alzheimer sperimentando sugli scimpanzé. L’obiettivo è di creare un virus benigno in grado di curare gli effetti negativi della malattia. Il centro di ricerca viene chiuso ma Will decide di portare a casa sua il piccolo Cesare (Andy Serkis). Lo scimpanzé andrà incontro a un cambiamento, legato alle mutazioni del virus, che lo porterà a diventare il capo della rivolta contro gli esseri umani. Inizierà una nuova era per l’umanità? Scopriamo le curiosità su questo film.

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita