Home » Disney » Coco: l’anteprima mondiale del film Disney Pixar in Messico, ecco i dettagli

Coco, dopo Cars 3, è il prossimo film Disney Pixar in uscita: oggi sappiamo quando e dove sarà l’anteprima mondiale! Ecco i dettagli.

C’è ancora un po’ da aspettare per l’uscita di Coco, che uscirà dopo Cars 3. Il film Disney Pixar diretto da Lee Unkrich vede protagonista un bambino di nome Miguel con il sogno di diventare un musicista. Sono ormai ufficiali la data e il luogo dell’anteprima mondiale, decisamente a tema con l’ambientazione della pellicola!

Coco, il nuovo film Disney Pixar | La world première

Coco: l'anteprima mondiale del film Disney Pixar in Messico, ecco quando!

La location designata per l’anteprima mondiale del film Disney Pixar è proprio in Messico Centrale, a Morelia. Si tratta di una città molto famosa per la celebrazione del Giorno dei Morti, credenza locale che è il punto cardine delle tematiche di Coco. La pellicola aprirà il Morelia International Film Festival il 20 ottobre, dieci giorni prima la ricorrenza del Giorno dei Morti, che cade dal 31 ottobre al 2 novembre.

Coco, il nuovo film Disney Pixar | La data d’uscita

Coco- l'anteprima mondiale del film Disney Pixar in Messico, ecco quando!

Il prossimo film d’animazione Pixar in uscita dopo il sequel Cars 3 è Coco, la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi il 22 novembre 2017. Il regista ha rifatto coppia con una sua vecchia conoscenza da Toy Story 3, la produttrice Darla K. Anderson per questo nuovo film, che sarà co-diretto da Adrian Molina, l’artista che ha lavorato per Monsters University. Il cast vocale è composto da Anthony Gonzalez (Miguel), Gael Garcia Bernal (Hector), Benjamin Bratt (Ernesto De La Cruz), Renee Victor (Abuelita) e molti altri.

Coco, il nuovo film Disney Pixar | La sinossi

Coco- l'anteprima mondiale del film Disney Pixar in Messico, ecco quando!

Ecco la sinossi del nuovo film Disney Pixar Coco:

Nonostante il frustante divieto di fare musica che vige nella sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzales) sogna di diventare un musicista di successo, come il suo idolo Ernesto De La Cruz (Benjamin Bratt). Disposto a tutto per provare il suo talento, Miguel si reca nella stupenda e colorata Valle dei Morti, con il susseguirsi di una misteriosa catena di eventi. Lungo la sua strada, incontra un affascinante truffatore Hector (Gael Garcia Bernal) e insieme partono in uno straordinario viaggio per scoprire la vera storia della famiglia di Miguel.

Altre notizie sul film Disney Pixar Coco:

Seguite i nostri aggiornamenti a tema Coco e Disney Pixar mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Olaf’s Frozen Adventure: il trailer del cortometraggio Disney!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita