Home » News » Gli Incredibili 2: quali indizi ci dà il primo concept art ufficiale?

Gli Incredibili 2 ha un suo primo artwork ufficiale, rilasciato in vista della D23. Ecco alcuni dettagli sulla trama del film pixar che si possono dedurre da esso!

È uno dei film d’animazione Disney Pixar più attesi in assoluto: stiamo parlando de Gli Incredibili 2, sequel de Gli Incredibili (2004). La pellicola sarà diretta da Brad Bird e uscirà negli USA il 15 giugno 2018. Su di essa ancora sappiamo davvero molto poco. In vista della D23, tuttavia, dobbiamo aspettarci sicuramente nuove informazioni succulente. Ne abbiamo una piccola anticipazione con il primo artwork ufficiale, che ci può dare un’idea su alcuni aspetti della trama!

Gli Incredibili 2 | Il Concept Art

L’applicazione mobile ufficiale della D23 Expo 2017 ha pubblicato un nuovo concept art da Gli Incredibili 2, che ci mostra i membri di ciascun membro della famiglia, oltre a Edna Mode e Siberius. Prima di ciò, tutto ciò che la Pixar aveva rilasciato sul sequel era il logo, alla D23 Expo dell’anno scorso. Ecco l’artwork:

Gli Incredibili 2: cosa ci suggerisce il primo concept art ufficiale?

Gli Incredibili 2 | Dettagli sulla trama

Questo artwork potrebbe sembrare poco interessante ma ci sono alcune informazioni che possiamo dedurre. Ad esempio, notiamo che non ci sarà un’ampia separazione temporale tra il primo e il secondo film, dal momento che i bambini conservano lo stesso aspetto e la stessa età. Anzi, Gli Incredibili 2 comincerà proprio dove è finito il predecessore: lo si capisce dall’immagine dell’escavatore che si intravede nel concept. Su questa era apparso un nuovo villain, il Minatore, alla fine del primo capitolo.

Sullo sfondo di questo primo artwork de Gli Incredibili 2 possiamo notare altri supereroi. Ciò potrebbe suggerire che si crei un vero e proprio gruppo di supereroi un po’ come nei film degli Avengers? Non sfugge alla nostra attenzione un procione sulla destra. Che sia un riferimento a Rocket di Guardiani della Galassia 2? È molto più probabile che sia semplicemente un nuovo animaletto di famiglia, ma per il momento lasciateci sognare!

Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora de Gli Incredibili 2!

Seguite i nostri aggiornamenti su Gli Incredibili 2 e il cinema mettendo “mi piace” alla pagina: Talky Movie

 

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita