Home » DC » Comic Con 2017: Justice League e tutti i panel Warner Bros

Comic Con di San Diego, la Warner Bros presenterà  Justice League, Blade Runner 2049, Player One ed altri attesi titoli. Ecco i dettagli!

Il 20 luglio inizia l’edizione 2017 del Comic Con di San Diego ed ecco che si svelano i programmi di uno dei panel più attesi, quella della Warner Bros.! La Warner Bros. si approprierà della Hall H del Comic Con a partire da sabato 22 alle 11 del mattino dove presenterà i primi minuti della Justice League, attesi sul palco Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Come già annunciato precedentemente, non ci saranno i registi Zach Snyder e Joss Whedon. Molto probabilmente durante questo Comic Con avremo anche qualche news riguardo Aquaman e sul futuro dell’Universo Cinematografico DC.

Comic-Con

Il premio Oscar Steven Spielberg presenterà al Comic Con con Ready Player One, film tratto dall’omonimo romanzo di Enrie Cline. Insieme a lui salirà sul palco il cast composto da Tye Sheridan, Olivia Cooke e TJ Miller. Il film è ambientato nel 2024 in un modo sofferente a causa della crisi energetica e del riscaldamento globale. L’unica via di fuga da questa realtà apocalittica è una realtà virtuale chiamata OASIS, il cui creatore è recentemente deceduto. Nel suo testamento ci sono degli indizi per trovare un segreto nascosto all’interno di OASIS e chiunque riesca a risolvere l’enigma erediterà il controllo del sistema. Inizia così una vera e propria caccia al tesoro.
Spielberg torna a lavorare a un progetto di fantascienza dopo La Guerra dei Mondi e ha deciso di presentarlo proprio al Comic Con di San Diego.

Al Comic Con 2017 verrà presentato anche l’attesissimo Blade Runner 2049. Il regista Denis Villenueve e i protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling mostreranno al pubblico del Comic Con alcune scene del film. Al film è dedicato anche uno spazio multimediale appena fuori dal Convention Center.  Ma il programma della Warner Bros per il Comic Con non è finito qua: ci sarà una proiezione in anteprima di Annbelle: Creation, in contemporanea con la première che si terrà al Giffoni Film Festival e, per rimanere in tema horror, sarà predisposto uno spazio riservato a IT, il film ispirato al famoso romando di Stephen King.

Comic-Con
Inoltre giovedì 20 sarà allestito, al Comic Con, un panel dedicato al film LEGO Ninjago nella sala 6A dove saranno presenti Dave Franco, Justin Theroux, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods. La nuova avventura d’animazione del franchise LEGO sarà nelle sale italiane a partire dal 12 ottobre.

Segui le news su Batman Italian Fan!

 

Commenta su Facebook!

caterinaanzivino

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita