Home » Marvel » Comic-Con 2017: i Marvel Studios annunciano il programma del panel di Sabato

I Marvel Studios annunciano il programma del panel del Comic-Con 2017, dove presenteranno i prossimi cinecomic come Thor: Ragnarok o Avengers: Infinity War.

 

Come ogni anno, anche in questo 2017 si terrà una nuova edizione del Comic-Con International a San Diego, la famosissima convention dedicata all’arte pop e diventata negli ultimi anni evento seguito a livello globale.

Durante la convention, moltissime case di produzione, che siano cinematografiche, televisive o editoriali, presenteranno al pubblico materiale esclusivo. Anche quest’anno, i Marvel Studios saranno presenti con il solito panel nella Hall H.

Il panel dedicato all’Universo Cinematografico Marvel si terrà Sabato 22 Luglio alle 5:30pm (circa le 2:30 del mattino in Italia) e avrà una durata di 90 minuti.

cobie-smulders-marvel-studios-comic-con-2014-panel_4

Cosa aspettarsi?

Grandi novità quest’anno in casa Marvel: come nella scorsa edizione, sicuramente verrà presentato e successivamente rilasciato online il nuovo trailer di Thor: Ragnarok, in uscita a fine Ottobre nelle sale. Probabilmente verrà mostrato anche del materiale di Black Panther, una featurette o un dietro le quinte con concept art inediti, o del footage non ancora completo.

Per quanto riguarda Avengers: Infinity War, uno dei cinecomic più attesi di sempre, è molto probabile che gli studios presentino del materiale al pubblico (anche se riveleranno nuovi dettagli già al D23 Expo questo Sabato).
Tuttavia, non è certo che questo materiale arrivi online; come al solito, potrebbe trattarsi di filmati non ancora finiti oppure di concept art o dietro le quinte girati apposta per la convention, e c’è la possibilità che questo materiale rimanga un’esclusiva per i presenti.

Inoltre, è possibile che venga mostrato del materiale di Ant-Man and the Wasp, le cui riprese inizieranno a breve, o che vengano rilasciati nuovi dettagli su Captain Marvel, ma è ancora presto per dirlo.

Immagine6

Serie TV

Fanno parte del vasto Universo Cinematografico Marvel anche un cospicuo numero di serie televisive, che verranno portate al San Diego Comic-Con.

Si inizia con il panel dedicato a Marvel’s Inhumans, che si terrà Giovedì 20 Luglio alle 6:15pm (3:15 del mattino, ora italiana), dove sarà presente il cast formato dai protagonisti Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Isabelle Cornish e tanti altri. Durante il panel ci sarà una sessione di autografi del cast, e probabilmente verranno mostrate nuove scene prima del debutto dei primi 2 episodi nei cinema IMAX dal 1° Settembre e della serie completa su ABC dal 29 Settembre in America e su FOX prossimamente in Italia.

marvel-s-inhumans-prima-foto-ufficiale-dei-protagonisti-della-serie-marvel-v4-291719

Venerdì 21 Luglio sarà il turno di Marvel’s The Defenders, la miniserie crossover che esordirà su Netflix il 18 Agosto.
Dalle 5:15pm (2:15 del mattino in Italia) Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones saranno presenti per firmare autografi, per parlare della serie e per presentare nuove scene o addirittura un nuovo trailer per il serial.

maxresdefault

Chiuderà il panel di Netflix, sempre il 21 Luglio, una sessione di autografi per Marvel’s The Punisher con il cast composto da Jon Bernthal, Deborah-Ann Woll, Ben Barnes e altri. Non è chiaro se in tale occasione verrà pubblicato un primo teaser trailer della serie, che verrà rilasciata sulla piattaforma streaming a Novembre di quest’anno.

hot-toys-presenta-action-figure-the-punisher-marvel-s-daredevil-v4-286276-1280x720

Commenta su Facebook!

Luigi Parentela

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita