Home » Marvel » Spider-Man: Homecoming, Zendaya è davvero Mary Jane? Ecco la verità (SPOILER)

Spider-Man: Homecoming si è concluso con una frase che aveva collegato il personaggio di Zendaya a Mary Jane, ma ora arriva la smentita di Kevin Feige.

I fan di Spider-Man sono sicuramente rimasti sorpresi quando nel finale di “Homecoming” (la nostra recensione) il personaggio di Michelle interpretato da Zendaya ha dichiarato che il suo soprannome era MJ. Una sorpresa totale ed immediato è stato l’abbinamento con Mary Jane Watson, storico amore di Peter Parker. Le sorprese si sono susseguite con molti spoiler Spider-Man: Homecoming, ma almeno per questo particolare episodio è arrivata una ferma smentita da parte di Kevin Feige. Il presidente della Marvel ha infatti messo a tacere le voci su Michelle come Mary Jane in Spider-Man: Homecoming in un’intervista a Deen of Geek:

“Non è Mary Jane Watson. Ma le iniziali vi ricorderanno quella dinamica e sarà interessante nel sequel”.

Zendaya-in-Spider-Man-Homecoming

 

Kevin Feige, che in una precedente intervista aveva dichiarato che quello con Tom Holland è il più grande di tutti i tempi, continua facendo un ulteriore spoiler su Spider-Man e i nuovi film che andremo a vedere nell’Universo Cinematografico Marvel:

“Peter ha avuto tantissimo amici nei fumetti nel corso degli anni, un sacco di compagni di scuola hanno interagito con lui. Non ci sono stati solo Mary Jane, Gwen Stacy ed Harry Osborn. Eravamo molto interessati agli “altri” personaggi”.

Chissà dunque se vedremo la storica fidanzata Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone negli Amazing) o la vera Mary Jane Watson (interpretata Kirsten Dunst nei film di Sam Raimi). Non ci resta dunque che attendere come si sviluppare lo Spider-Man di Tom Holland, che ha esordito in testa al Box-Office USA anche se il risultato è stato lontano dalle aspettative. Segui gli aggiornamenti su Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

Continua a pagina due per più notizie sullo Spider-Man di casa Marvel!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita