Home » Marvel » Avengers Infinity War » Avengers: Infinity War – Nuove foto dal set con Benedict Cumberbatch

Avengers: Infinity War è attualmente il progetto dei Marvel Studios più ambizioso di sempre, infatti tocca un budget di 1 miliardo di dollari. 

Dopo le tante notizie rilasciate per quanto riguarda Avengers: Infinity War, e le ultime foto pubblicate dal  set, oggi sono state mostrate altre foto con protagonisti Benedict CumberbatchPaul Rudd. Da come potete visionare in calce a queste righe, Cumberbatch indossa il costume del Doctor Strange, mentre Rudd e in vesti civili. Stando a quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti di Just Jared, si presume che ci sia anche Mark Ruffalo (Bruce Banner) ha partecipare a questa sessione specifica delle riprese di Avengers: Infinity War. Uno shoot fotografico interessante sotto molti aspetti e vi proponiamo due immagini con il Doctor Strange e Paul Rudd, in una scena che sicuramente li vedrà protagonisti insieme nel nuovo Avengers.

Benedict Cumberbatch con il martello…giocattolo sul set di Avengers: Infinity War

Il Doctor Strange con un particolare martello sul set del nuovo Avengers (Source: Just Jared)

Paul Rudd in borghese sul set di Avengers: Infinity War

(Source: Just Jared)

 

Gli Avengers sono pronti a tornare al cinema in due capitoli: “Avengers: Infinity War” debutterà il 4 maggio 2018 mentre la seconda parte, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in America il 3 maggio 2019. I due film saranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

rs_1024x833-170621114454-1024.avengers-infinity-war.62117
Nel cast della prima pellicola vedremo: Robert Downey Jr, Josh Brolin nei panni di  Thanos, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel presterà la voce a Groot, Dave Bautista, Scarlett Johansson. Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Paul Rudd.

Guarda le  foto dal set di Infinity War e l’intervista di Scarlett Johanson su Infinity War, e ricordate di seguire la pagina Marvel Humour  e  Universo Cinematografico.

 

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita