Home » Movie » Cars 3: Sebastian Vettel vs Lewis Hamilton anche nel doppiaggio (Video)

Cars 3, sfida continua tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, che oltre in pista si ritroveranno entrambi in Cars 3 a doppiare lo stesso personaggio !

Cars 3,  nessuno poteva immaginare dopo la sfida e “scontro” al recente GP di  Baku che  entrambi i piloti in gara per il mondiale si sarebbero di nuovo scontrati in un altro territorio. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton daranno la loro voce allo stesso personaggio in Cars 3.

Infatti nella versione italiana e tedesca il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel presterà la propria voce per un cameo  del nuovo lungometraggio targato Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Vettel, sarà la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale, il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen  in Cars 3.

Per contro lo stesso Lewis Hamilton sarà la voce  del medesimo personaggio nella versione inglese di Cars 3 come già annunciato con entusiasmo in un suo tweet a maggio.

Sicuramente la rivalità che accesa dagli ultimi fatti del gran premio di Baku qualche settimana fa porta i  due campioni di nuovo a confronto, anche se nel mondo del doppiaggio.

cars3

Sebastian Vettel ha sempre amato Cars

Sebastian Vettel ha dichiarato:

Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di CARS che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E’ divertente e buffo risentire la propria voce. E’ come parlare al telefono con se stessi“.

cars3baku

Di conseguenza ora lo scontro è aperto chi darà le migliore indicazioni a Saetta Mcqueen, Sebastian Vettel o Lewis Hamilton ? Intanto per voi uno Sneak Peek!.

Segui Sebastian Vettel in Ferrari!

 

 

Commenta su Facebook!

robertoleofrigio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita