Home » News » Il Re Leone: ecco chi interpreta Zazu nel live-action del Classico Disney

Il Re Leone, celebre Classico Disney del 1994 sta per avere la sua trasposizione in live-action. Ecco chi è stato appena scelto per il ruolo di Zazu!

Non si ferma il trend di realizzare trasposizioni in live-action dei Classici Disney! Dopo il successo de La Bella e La Bestia, tra i film più attesi c’è sicuramente Il Re Leone. La pellicola diretta da Jon Fraveau, in uscita il 19 luglio 2019, è tratta da uno dei lungometraggi animati più amati di tutti i tempi. Non è quindi una sorpresa che faccia molto parlare di sè e che siano stati scelti volti molto noti nel mondo dello spettacolo americano e internazionale per interpretare i diversi personaggi. Oggi si è diffuso nome e cognome di chi interpreterà il personaggio di Zazu, il piccolo consigliere scorbutico di Mufasa. Si tratta di un noto comico britannico: ecco chi!

Live-action del Classico Disney Il Re Leone | Zazu

Il Re Leone: ecco chi interpreta Zazu nel live-action del Classico Disney

Ad interpretare il maggiordomo del Il Re Leone scende in campo John Oliver, attore e comico britannico famoso in america per aver partecipato al The Daily Show. Zazu è un bucero beccogiallo. Lo ricordiamo per le divertenti gag con i due leoncini Simba e Nala che si susseguono nella prima parte del film e alcune scene verso la fine del film insieme al malvagio Scar. Nel 32° Classico Disney era interpretato da Rowan Aktinson.

Voltate pagina per scoprire chi interpreta gli altri personaggi de Il Re Leone!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita