Home » News » Avengers: Infinity War, Stan Lee dopo il lutto a sorpresa sul set (FOTO)

Sorpresa sul set di Avengers: Infinity War con Stan Lee che ha fatto visita a sorpresa nonostante il grave lutto di pochi giorni fa con la scomparsa della moglie. 

Proseguono i lavori sul set di Avengers: Infinity War e quest’oggi c’è stata una visita a sorpresa sul set documentata da una foto pubblicata sull’Instagram di Robert Downey Jr.: Stan Lee, nonostante la perdita pochi giorni fa della moglie Joan non ha voluto mancare. Stan Lee è ormai molto anziano con i suoi 93 anni e sicuramente non è sul set per girare il proprio cameo dato che secondo quanto svelato in precedenza proprio per averne di diversi per gli anni a venire James Gunn avrebbe girato precedentemente anche quello di “Avengers: Infinity War”. Nella foto sul set del nuovo Avengers possiamo vedere in primo piano Benedict Cumberbatch e soprattutto un Tom Holland che se la ride dopo aver completato il press tour per l’uscita di Spider-Man: Homecoming. Un momento in cui nonostante il brutto periodo ha sorriso anche Stan Lee.

Ecco la foto con Stan Lee sul set di Avengers: Infinity War!

 

 

La Marvel è stata vicinissima a Stan Lee dopo la morte tragica della moglie  a causa di un ictus lo scorso 6 luglio ed è incredibile che l’icona dei fumetti abbia subito fatto un’uscita pubblica. Gli Avengers saranno sicuramente stati ispirati dalla sua presenza sul set di Atlanta in Georgia e chissà se Stan Lee ha chiesto informazioni ai fratelli Russo sulle attesissime scene action che dovrebbero coinvolgere tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Stan Lee potrebbe anche partecipare al panel della Marvel al prossimo D-23 in cui potremmo avere delle novità anche su Avengers: Infinity War, ma soprattutto su Thor: Ragnarok.

Segui le pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

VAI A PAGINA 2 PER ALTRE NEWS SULLA MARVEL

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita