Home » Movie » Film al cinema, le uscite del 13 luglio – Tutti i trailer

Tutti i film al cinema questa settimana dal 13 luglio, con il terzo capitolo conclusivo della saga de “Il pianeta delle scimmie”

Dopo una settimana segnata dall’uscita dell’attesissimo film Marvel, Spider-man: Homecoming, questa settimana i film al cinema sono segnati dall’azione e dal thriller. Tornano in sala Antonio Banderas, nei panni di uno sceneggiatore in crisi e Nicolas Cage, in un film d’azione in cui interpreta un criminale poco fortunato. Attesissimo il terzo e ultimo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie, diretto ancora una volta da Matt Reeves. Ecco tutti i trailer dei film al cinema in uscita dal 13 Luglio.

Film al Cinema questa settimana
Film al Cinema questa settimana

 

Film al cinema dal 13 Luglio – Black Butterfly (thriller, 97 min.)

Antonio Banderas torna in un nuovo film al cinema con questo thriller diretto da Brian Goodman (Munich). Paul è uno sceneggiatore in crisi da quando sua moglie lo ha lasciato quattro anni prima. Per ragioni finanziare è costretto a vendere  la sua vecchia casa colonica. L’uomo decide di invitare fuori a cena Laura, la sua agente immobiliare, ma mentre si recano al ristorante un camion taglia loro la strada e per poco non rimangono uccisi. Il camionista insegue Paul e lo aggredisce. In suo soccorso arriva Jack, un vagabondo che fa scappare via l’aggressore sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Per sdebitarsi lo sceneggiatore invita Jack a stare da lui e col passare del tempo i due cominciano ad andare d’accordo, tanto che il vagabondo suggerisce di scrivere una sceneggiatura sul loro incontro. Ciò diventerà per Jack una vera e propria ossessione, che diventerà molto pericolosa. Nel cast ci sono anche Piper Perab e Jonathan Rhys Meyers.

 

Film al cinema dal 13 Luglio – Cane mangia cane (azione, 93 min.)

I protagonisti di questo nuovo film al cinema sono Troy (Nicolas Cage), Diesel (Christopher Matthew Cook) e Mad Dod (Willem Dafoe) tre criminali, doversi tra loro, che appena usciti di prigione decidono di organizzare un ultimo colpo per poi ritirarsi alle Hawaii. Troy trascina i suoi compagni in un lavoro rischioso ossia il rapimento di un bambino per conto di un signore della droga. Non mancheranno in questo film al cinema azione, inseguimenti e sparatorie.

 

Film al cinema dal 13 Luglio – Wish Upon (fantasy, horror)

In questo film al cinema si racconta la storia di Claire, una ragazzina con un tragico passato e vittima di bullismo. Per vendicarsi dei suoi compagni di scuola usa un carillon, regalatale dal padre, che le da a disposizione sette desideri. Claire decide di usarli tutti contro coloro che l’hanno isolata e derisa senza sapere che ci saranno delle terribili conseguenze. Il film è diretto da John R. Leonetti, regista di Annabelle e Nata per vincere, e la protagonista è la giovane Joey King.

 

Film al cinema dal 13 Luglio – The War Il pianeta delle scimmie (Azione, 143 min.)

Fra i film al cinema del 13 luglio, torna il terzo e ultimo capitolo del Reboot de Il pianeta delle scimmie, diretto ancora una volta da Matt Reeves. La saga già può essere paragonata, in positivo, all’originale. Nel cast del film troviamo uno straordinario Andy Serkis, Woody Harrelson e Judy Greer. Le musiche sono firmate da Michael Giacchino, premio Oscar per Up. Leggi qui la nostra recensione del film. 

 

LEGGI ANCHE Dove sarà ambientato Wonder Woman 2  e Novità sul nuovo film di Quentin Tarantino 

Film al cinema e novità: segui la pagina Facebook C’era una volta Hollywood.

 

 

 

Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *