Home » Star Wars » Han Solo: Ron Howard stuzzica i fan sul suo spin-off di Star Wars (FOTO)

Il regista di “Han Solo”, Ron Howard, sa come stuzzicare i fan del grande personaggio di “Star Wars”. D’altronde il progetto, che ha avuto un avvio piuttosto travagliato, ha bisogno di un po’ di carica positiva, a meno di un anno dall’uscita.

“Han Solo”, lo spin-off di “Star Wars”, sembra essere finalmente giunto in buone mani. Le mani sono quelle dell’acclamato regista Ron Howard, che ha sostituito recentemente il duo formato da Phil Lord e Chris Miller, chiamati inizialmente a gestire il film. Ron Howard sta cercando di incuriosire gli appassionati della saga “Star Wars”, per riportare un po’ di ottimismo attorno al suo “Han Solo”.

Han Solo
Alcuni abiti di scena mostrati da Ron Howard (Fonte: Tweeter)

Han Solo: Ron Howard fa crescere l’attesa sullo spin-off di “Star Wars”

Il premio Oscar ha pubblicato sul suo profilo Tweeter una foto con alcuni abiti di scena. Chi sarà ad indossare dei vestiti così colorati? In molti ipotizzano che si tratterà di Lando Calrissian, che in “Han Solo” verrà interpretato da Donald Glover. Il personaggio in “Star Wars” si era sempre distinto per l’abbigliamento variopinto. Già tempo fa avevamo potuto gustare alcune foto dal set di “Han Solo”.

Woody Harrelson garantisce sulla bravura di Ron Howard | Han Solo

Anche l’attore Woody Harrelson è intervenuto sulla traumatica vicenda del cambio di regia di questo spin-off di “Star Wars”, dichiarando che la scelta del nuovo regista è una grande svolta.

Vi potete rilassare, perché la Forza è ovviamente con noi. Ron è un grande. È incredibile e, oltre a essere preparato, è un gentiluomo. Io adoro Chris e Phil, ma penso che siamo approdati in mani molto capaci.

D’altronde anche Ron Howard aveva dichiarato di avere un forte legame con la saga di Star Wars. Insomma i fan possono aspettare con tranquillità il 25 maggio 2018, data fissata per l’uscita di “Han Solo” nelle sale cinematografiche.

Segui tutte le news sul film nella pagina Facebook del gruppo “Star Wars Italia”

 

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita