Home » Marvel » Spider-Man: Homecoming è il film #1 al mondo e sbanca il Box Office mondiale
Spider-Man: Homecoming fa segnare il record mondiale nel week end d’esordio al Box-Office!
Uscito nelle sale italiane lo scorso 6 luglio, Spider-Man: Homecoming è l’incasso #1 al mondo dopo il primo week-end. Il nuovo film sul più famoso eroe della Marvel, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, ha incassato ben 256 milioni di dollari in tutto il mondo.
Spider-Man: Homecoming
In Spider-Man: Homecoming Peter Parker torna a casa dopo l’esperienza con gli Avengers sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr). Completano il cast Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei. Il film, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è al cinema dallo scorso 6 luglio.

Spider-Man: Homecoming, la sinossi del film:

Sinossi: Il giovane Peter Parker (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Vai a pagina 2 per tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita