Home » News » Aladdin: la Disney non riesce a trovare l’attore protagonista? Ci pensa Twitter!

Aladdin, il protagonista del film in live-action diretto da Guy Ritchie, non ha ancora un volto. Se la Disney non riesce a trovare un attore per il ruolo, ecco il web accorrere in aiuto! In seguito vi mostriamo gli attori più quotati dagli utenti di twitter.

Aladdin, la trasposizione in live-action del 31° Classico Disney, sta comportando non pochi disagi alla Disney durante i casting. Gli studio e il regista Guy Ritchie sembrano proprio non riuscire a trovare il loro diamante allo stato grezzo, l’attore che interpreterà il protagonista della pellicola! Addirittura si è dovuto rimandare la data di inizio riprese, che era previsto per luglio ad agosto perchè ancora oggi i personaggi principali del film non hanno un volto ufficiale. Ad accorrere in aiuto, allora, ci pensa il web: ecco le reazioni e i candidati preferiti dagli utenti di Twitter per il ruolo del protagonista!

Aladdin nel live-action Disney | L’ironia del web

Aladdin: gli attori preferiti dal web per il protagonista del film Disney!

Poteva mancare l’ironia di Twitter alla notizia delle fatiche della Disney a trovare l’attore protagonista per Aladdin? Ovviamente no. C’è chi scrive: “La prima canzone della colonna sonora di Aladdin si intitola ‘Arabian Nights’, perchè siete tutti così confusi su dove ambientarlo e dove andare a cercare per il cast?”. Ma c’è anche chi, invece di richiedere un attore arabo, strizza l’occhio a Bollywood: “C’è letteralmente il secondo paese più popolato al mondo con un’industria piena di attori che cantano e ballano!”. Chi la spunterà tra le due scuole? Non mancano poi le polemiche di chi fa notare che “Se l’industria cinematografica non ha difficoltà a trovare attori che interpretino terroristi non dovrebbe essere così difficile trovarne uno per Aladdin!”

VOLTATE PAGINA per scoprire i volti più quotati dal web per interpretare il protagonista di Aladdin!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita