Home » Star Wars » Star Wars: ecco il calendario e le novità più importanti del D23

Sono emerse nelle ultime ore maggiori informazioni sul calendario degli eventi Star Wars che si svolgeranno nell’ambito del Disney Expo ad Anaheim, California, tra il 14 e 16 Luglio.

Il D23 Expo è una sorta di riedizione del Star Wars Show targato Disney. Tale manifestazione funge da trampolino di lancio per quanto riguarda novità, anticipazioni, aggiornamenti e tanto materiale riguardante l’universo Star Wars. Il D23 è un’esperienza fondamentale che permette anche all’Universo Guerre Stellari di rinsaldare il proprio legame con i fan di attraverso incontri con membri del cast, premiazioni, gadget ed attrazioni.

Star Wars

La manifestazione verrà diretta da Andi Gutierrez ed Anthony Carboni che hanno annunciato gli eventi più importanti che si svolgeranno all’interno del D23 e che sono:

  • Venerdì, Mark Hamill e Carrie Fisher sono stati chiamati a ricevere il Disney Legends Awards.
  • Sabato, la Walt Disney Studios presenterà alcuni Live-Action Films. “Proteste vedere qualcosa di veramente interessante durante il panel,” ha affermato Andi.
  • Battlefront II avrà un’importante presenza, ovviamente. Durante la vetrina dedicata ai videogiochi il Level Up , Janina Gavankar — Iden Versio di Inferno Squad — salirà sul palco.
  • Inoltre un intero padiglione dell’ Expo rlascerà importanti dettagli sui nuovi parchi a tema Star Wars, a partire dai parchi Disney di Orlando e Anaheim.
  • Gutierrez prenderà parte al Oh My Disney live stream, dove intervisterà Ashley Eckstein e Jennifer Heddle della Lucasfilm.

Commenta su Facebook!

antonio bentivoglio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita