Home » DC » Justice League » Justice League: Flash si unisce a Batman e a Wonder Woman

EW ha rilasciato la prima foto esclusiva di Flash al fianco di Batman e Wonder Woman in “Justice League“, il nuovo film DC Comics che arriverà nei cinema americani il 17 novembre.

Ezra Miller, l’attore di “Noi siamo infinito“, interpreterà il super eroe più veloce del mondo in “Justice League” ed ha dichiarato:

Lui è veramente simpatico, un nerd davvero altruista. Lui è il tredicenne fan dei Metallica ed i Metallica gli dicono: “Abbiamo perso il nostro batterista in uno strano incidente. Abbiamo bisogno che suoni la batteria per noi, fratello! E la sua risposta altra non è che “Non ho nemmeno le bacchette!”

GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI FLASH IN “JUSTICE LEAGUE”:

Anche se la trama di “Justice League” è ancora segreta, Flash si unirà agli eroi più potenti dell’universo DC per combattere una minaccia cosmica. Il cast di Justice League“, diretto da Zack Snyder, comprende Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come la Regina Ippolita e con JK Simmons che interpreta Gordon e Amy Adams nei panni di Lois Lane.

Justice League

Non perdete gli appuntamenti con “Justice League” al Comic-Con di San Diego da sabato 22 Luglio: attesi sul palco Ben AffleckGal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher.

PASSATE DA: Batman Italian Fans

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita