Home » News » Black Panther: nuove immagini dal set del film

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva venti nuove immagini dal set di Black Panther. Continua a leggere per vederle tutte

L’uscita di Black Panther nelle sale è ancora lontana: per poter godere del diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe, infatti, bisognerà attendere il 14 Febbraio 2018 per il rilascio italiano e il 16 Febbraio 2018 per quello statunitense. Per ingannare la lunga attesa, Entertainment Weekly, in occasione dell’edizione speciale dedicata al Comic-Con di San Diego, ha diffuso online ben venti foto dal set di Black Panther, di cui potete vedere una selezione qui di seguito, mentre trovate la raccolta completa qui.

Black Panther Copertina EW
Il cast di Black Panther sulla copertina dell’edizione speciale di Entertainment Weekly dedicata al Comic-Con di San Diego

Black Panther ruota attorno alle vicende di T’Challa, re di Wakanda, regno fittizio ubicato in Africa, costretto ad allearsi con la CIA e ad indossare il costume di Pantera Nera per il bene del suo popolo. Tutto questo lo porterà a dover gestire il peso di una doppia vita: regnante e politico da un lato ed insolito supereroe dall’altro. Interpretato da Chadwick Boseman, l’attore si è definito attratto dal suo personaggio in Black Panther proprio perchè rappresenta un antieroe più che un supereroe, opinione condivisa dal regista Ryan Coogler che ha affermato in passato:

Lui non si vede come un supereroe. Si vede come un politico.

Nel cast di Black Panther, oltre a Chadwick Boseman, ricordiamo Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Andy Serkis, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Forest Whitaker, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba e John Kani.

Leggi anche alcuni segreti sul film e guarda il primo trailer ufficiale!

Commenta su Facebook!

soniabuongiorno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita