Entertainment Weekly ha svelato in anteprima assoluta la prima foto ufficiale di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg 

 

 

Ready Player One, il nuovo film del regista Steven Spielberg verrà presentato all’imminente Comic-Con di San Diego. Così per aumentare ancor di più la curiosità dei fortunati che parteciperanno al panel durante la convention, la produzione ha deciso, tramite Entertainment Weeklydi rivelare la prima foto ufficiale del film.

19958935_10155638800818754_3018115452389665398_n_large

Nella foto rilasciata possiamo dare un primo sguardo a Tye Sheridan nei panni di Wade Watts. Lo troviamo all’interno del suo nascondiglio con addosso le periferiche necessarie ad accedere nell’universo virtuale chiamato OASIS, dove è noto col nome di Parzival. La pellicola si baserà sul romanzo dello sceneggiatore e scrittore statunitense Ernest Cline. L’intera vicenda sarà ambientata nel 2045, in un pianeta Terra inquinato, sovrappopolato e privo di fonte energetiche. L’unico svago per la popolazione terrestre si trova in un universo virtuale chiamato OASIS.

Ecco la prima immagine di Ready Player One, il nuovo film Steven Spielberg!

Steven Spielberg
Tye Sheridan nei panni di Wade Watts nella prima foto di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg

Il cast che dirigerà Steven Spielberg comprende anche Olivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki(Daito), Philip Zhao (Shoto), Hannah John-Kamen e Mark Rylance, che ha già lavorato con Steven Spielberg nell’acclamato Il ponte delle spie, nei panni di James Halliday.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ernest Cline insieme a Eric Eason e Zak Penn. Il film, prodotto da Donald De Line, Dan Farah, Kristie Macosko Krieger e Bruce Berman nelle vesti di produttore esecutivo, uscirà il 30 marzo 2018 distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Leggete anche:

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita