Home » News » Avengers: Infinity War, sono terminate ufficialmente le riprese (FOTO)

Terminate le riprese di Avengers: Infinity War, l’annuncio è arrivato direttamente dai fratelli Russo che a breve inizieranno a girare la parte 2.

Oggi è il giorno del D23 Expo 2017, la convention dedicata a tutti i fan della Disney che si tiene ad Anaheim in California, ma è anche quello in cui ufficialmente ad Atlanta sono terminate le riprese di Avengers: Infinity War. Negli ultimi giorni il set si era anche rallegrato per la visita di Stan Lee, nonostante il grave lutto della perdita della moglie soltanto pochi giorni fa. L’annuncio della fine delle riprese del prossimo capitolo  Avengers: Infinity War è stato dato direttamente dai fratelli Russo con una foto pubblicata sul loro Instagram ufficiale e un messaggio inequivocabile: “One Down” (Uno è andato).

Ecco la foto con la fine delle riprese di Avengers: Infinity War!

One down.

A post shared by The Russo Brothers (@therussobrothers) on

Avengers: Infinity War segnerà una svolta importante nell’Universo Cinematografico Marvel dato che porrà fine alla fase 3. Il film vedrà anche la partecipazione di tutti gli eroi Marvel oltre che naturalmente degli Avengers e c’è moltissima curiosità per le scene action. Ecco la sinossi del film:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 avengers: infinity war

Nel cast di Infinity War troviamo  Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita