Home » News » Woody Allen ha scelto Elle Fanning e Timothee Chalamet per il prossimo film

Inizia a prendere forma il prossimo film di Woody Allen che vede come protagoniste Elle Fanning e Timothee Chalamet, ecco i primi dettagli.

Woody Allen ha sempre amato scommettere su attori bravi ma anche emergenti e ha messo gli occhi per il suo prossimo film su due stelle del calibro di Timothee Chalamet e Elle Fanning  come ha avuto modo di svelare il Tracking Board. Naturalmente come accade sempre per i film di Woody Allen il titolo e la trama sono avvolti nel riservo, ma i ruoli principali saranno tre e per questo motivo una casella resta ancora vuota. La produttrice del film dovrebbe ancora una volta essere la sorella di Woody Allen, Letty Aronson. 

woody allen

Timothee Chalamet ha già recitato nel film Interstellar di Christopher Nolan e in tempi più recenti in Natale all’improvviso, mentre Luca Guadagnino lo ha scelto  per il suo prossimo film Chiamami con il tuo nome. Elle Fanning si è già affermata come una delle migliori attrici della sua generazione, lavorando con registi come J.J. Abrams, Ben Affleck, Francis Ford Coppola, Sofia Coppola, Cameron Crowe, David Fincher, Alejandro Gonzales Inarritu, Mike Mills, Nicolas Winding Refn, Jay Roach e Tony Scott, tutto questo nell’arco dei suoi giovani 19 anni. Ora entrambi saranno al servizio dell’arte di Woody Allen per quello che si prospetta come un grande film del cineasta.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita