Home » Marvel » Avengers: Infinity War, descrizione dettagliata teaser trailer mostrato al D23

Avengers: Infinity War è stato assoluto protagonista al Disney D23 Expo di Anaheim dati che durante il panel dei Marvel Studios è stato mostrato un primo trailer di cui ci sono la descrizione e le foto leakate!

Avengers: Infinity War, aggiornamento

Sembrerebbe che le foto leakate sareebbero in realtà dei fake. Il nuovo look di Chris Evans altro non sarebbe che un frame del lungometraggio Snowpierce. Le altre immagini sarebbero invece un frame di Doctor Strange e una foto ancora imprecisata. L’epica foto di Loki in realtà è una fan art, quindi resta ancora fitto il mistero su Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War, foto leakate – Aggiornamento

Non bastava la descrizione minuziosa del trailer resa nota nella serata di ieri, oggi sono state diffuse in rete anche le prime foto leakate del teaser trailer di Avengers: Infinity War. In particolare possiamo notare tre istantanee molto differenti tra loro, ma ugualmente spettacolari. La prima vede Loki con il tesseract, mentre nelle altre due un pianeta che esplode e una città (presumibilmente New York) sotto attacco. Ancora niente altro è trapelato sul cinecomic probabilmente più atteso di sempre in cui avremo modo di vedere tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel insieme. Non sappiamo quando verrà rilasciato online il teaser trailer di Avengers: Infinity War.

Le prime foto leakate del trailer di Avengers: Infinity War!

Altre foto leakate del trailer di Avengers: Infinity War!

 

Gli studios hanno presentato una lineup completa dei film in programma – live action e animati, da Disney (iniziano le riprese di Dumbo, svelato il cast di Aladdin) a Marvel Studios passando per Star Wars (un dietro le quinte esclusivo dal set de Gli Ultimi Jedi) – che potete vedere qui sotto.

DEy0Y7gUQAEVpQG
La line up della Disney in cui spicca Avengers: Infinity War per i Marvel Studios

I Marvel Studios sono stati gli ultimi a partecipare alla presentazione. L’evento è iniziato con Alan Horn, che definisce “amici-nemici” i Marvel Studios e la Sony Pictures grazie alla collaborazione per portare in vita Spider-Man: Homecoming.

Kevin Feige sale sul palco, rivelando il logo degli studios per celebrare il 10° anniversario (dal 2008, che verrà celebrato con Avengers: Infinity War). All’improvviso arriva Josh Brolin (con il taglio di capelli che sta usando per interpretare Cable in Deadpool 2), interprete di Thanos in Avengers: Infinity War. Le riprese del primo dei due film sono terminate ieri, come già annunciato dai fratelli Russo.

Feige spiega che AvengersInfinity War riunirà praticamente tutti i supereroi mostrati in questi dieci anni a causa di Thanos. Sul palco irrompono Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), tra gli applausi della folla.

Il palco è affollatissimo, e le star del prossimo capitolo sugli Avengers si scattano una foto! Mancano solo Chris Pratt e Chris Evans, interpreti rispettivamente di Peter Quill/Star-Lord e Steve Rogers/Captain America, entrambi assenti dalla convention per completare la nutrita combriccola di supereroi che animeranno Avengers: Infinity War

20108408_1890693900947173_1834711434267317082_n
Il cast di Avengers: Infinity War sul palco del D23

A sorpresa, i Marvel Studios hanno poi deciso di mostrare al pubblico il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War.
Purtroppo rimane un’esclusiva per i presenti, che non è stata rilasciata online. Speriamo venga distribuita in via ufficiale, almeno in occasione del Comic-Con di San Diego (il prossimo weekend), altrimenti toccherà aspettare l’uscita di Thor: Ragnarok (25 Ottobre) per poter assistere alla prima clip di Avengers: Infinity War.

Di seguito vi riportiamo una descrizione del trailer di Avengers: Infinity War postata dalla stampa presente all’evento:

Il trailer di Avengers: Infinity War si apre con un’inquadratura della Avengers Tower, seguita da varie scene di film precedenti (che introducono alcuni tra i più popolari supereroi di casa Marvel). Clip di Iron Man, Iron Man 2, Thor, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia Vol. 2 scorrono sullo schermo.

Improvvisamente appare l’astronave dei Guardiani della Galassia, la Milano. La nave passa in mezzo ad una marea di detriti. C’era qualcosa di grosso prima in quel settore dell’universo, forse un pianeta, ma ora è distrutto. Si vedono Mantis (Pom Klementieff) e Groot (Vin Diesel) – in versione teenager – mentre Peter Quill (Chris Pratt), dietro di loro, esclama: “Okay Guardiani, questa parte potrebbe essere pericolosa, quindi mettete su le vostre facce coraggiose”. Improvvisamente, il corpo di Thor (Chris Hemsworth) – inerme e pieno di ferite – viene sbattuto violentemente contro l’astronave dei GuardianiRocket (Bradley Cooper) è sorpreso e urla: “Togliete quel coso dal mio vetro!”. Mantis riesce a rianimare il Dio del Tuono, a sua volta sorpreso di vedere strani alieni. I Guardiani lo guardano e gli chiedono la sua identità, ma la scena viene interrotta.

Nel trailer di Avengers: Infinity War segue un montaggio di scene action: l’astronave viaggia nello spazio, Wanda Maximoff/Scarlet Witch schiva oggetti usando la sua magia e apre in due un’enorme camion, Visione (Paul Bettany) è dietro di lei. Natasha Romanoff/Vedova Nera con i capelli biondi, Gamora (Zoe Saldana) piange tra le rovine della Sala del Collezionista, Loki (Tom Hiddleston) porge il Tesseract ad una figura in penombra. Peter Parker (Tom Holland) è su un autobus, quando improvvisamente sente il pericolo (primo piano dei suoi peli sul braccio, che si “rizzano”, rivelando il senso di ragno).

Tony Stark si prepara alla battaglia, è nello spazio con i Guardiani. Thanos ha il Guanto dell’Infinito con la Gemma dello Spazio (Tesseract) e la Gemma del Potere (Orb), e tuona: “Il divertimento non è qualcosa da considerare se si vuole riequilibrare l’universo. Ma tutto questo mi fa sorridere”.
I Guardiani osservano rovine di vari edifici, Thanos si lancia verso un nuovo pianeta dove ad attenderlo ci sono i supereroi.

La scena cambia e verte su uno spettacolare combattimento con Thanos. Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) apre dei portali magici attraverso i quali passa Star-Lord, mentre il Soldato d’Inverno, Black Panther e Spider-Man (con il nuovo costume) sono dietro di loro. Ci sono anche le Dora Milaje, guardie del Wakanda, pronte a difendere il loro territorio.

Captain America emerge nell’ombra con la barba e un vestito scuro, compare anche la Hulkbuster di Iron Man. Le Milaje combattono 4 creature aliene. Spider-Man è in ginocchio in lacrime, mentre Thanos parla al più giovane dei super eroi schierato al fianco degli Avengers e dei Guardiani. “So cosa vuol dire combattere con tutte le proprie forze, con la propria vita, e fallire lo stesso. Cerchi di scappare… ma il destino arriva lo stesso”. Thanos stringe la testa di Thor mentre sconfigge Iron Man e i Guardiani della Galassia.
Il Titano Pazzo assembla il Guanto con tutte le Gemme e crea un colpo d’energia che provoca un buco nello spazio.

Thanos - Avengers Infinity War
Thanos sarà il villain di Avengers: Infinity War

Che ne pensate di questa descrizione del trailer di Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018. Il suo sequel, ancora senza titolo, arriverà invece il 24 Aprile 2019.
Nel film torneranno tutti gli Avengers insieme ai Guardiani della Galassia e a tutti i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase 3. I fratelli Russo hanno più volte descritto questa pellicola come “il culmine di tutto ciò che è successo nell’Universo Cinematografico Marvel fino ad oggi”.
Questa la sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War:

Avengers: Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio”.

Commenta su Facebook!

Luigi Parentela

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita