Home » News » Olaf’s Frozen Adventure: l’esibizione di Josh Gad con un nuovo brano al D23

Olaf’s Frozen Adventure è stato presentato alla D23 expo 2017: ecco il video in cui Josh Gad si esibisce con un brano tratto dal corto nei panni del tenero pupazzo di neve!

Dopo Frozen Fever e aspettando Frozen 2 un altro corto dedicato al 53° Classico Disney verrà trasmesso nelle sale. Si tratta di Olaf’s Frozen Adventure, che uscirà insieme al film d’animazione Pixar: Coco, in uscita il 22 novembre 2017.  La featurette è stata presentata alla D23 Expo dove sono saliti sul palco Kristen Bell, la doppiatrice americana di Anna, e Josh Gad, che dà la voce al tenero pupazzetto di neve!

Olaf’s Frozen Adventure al D23 | Il video con Josh Gad e Kristen Bell

A presentare il corto è proprio John Lasseter, storico regista, sceneggiatore e produttore della Pixar dai tempi di Toy Story. Olaf’s Frozen Adventure sarà un corto di 21 minuti trasmesso prima di Coco e avrà 4 nuove canzoni. Torna l’intero cast originale e in particolare Kristen Bell viene fatta salire sul palco a presentare la trama della featurette, per poi far salire Josh Gad, che canta il pezzo di uno dei brani inediti!

VOLTATE PAGINA per leggere la traduzione della presentazione di Kristen Bell del corto su Olaf!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita