Home » Movie » Blade Runner 2049: Nuovo trailer domani a Good Morning America, anteprima di Ryan Gosling

Blade Runner 2049 vedrà domani il rilascio del nuovo trailer, intanto Ryan Gosling si è divertito a postare una breve anteprima del trailer che andremo a vedere.

Si avvicina l’ora per il terzo trailer di Blade Runner 2049, sicuramente molto atteso dai fan dopo quanto visto nei primi entusiasmanti materiali promozionali. Ryan Gosling ha diffuso sul suo profilo Twitter ufficiale un breve teaser trailer in anteprima con protagonisti lui ed Harrison Ford di ciò che andremo avedere domani al termine di Good Morning America, storica trasmissione in cui spesso e volentieri avviene il rilascio dei trailer per colpire una delle fasce orarie più frequentate dal pubblico americano. Per farvi un esempio anche il trailer di Rogue One è stato rilasciato in tale occasione, ma non solo.

Ryan Gosling affiancherà Harrison Ford, che ha appena compiuto 75 anni e a 35 di distanza tonerà a vestire i panni dell’iconico Rick Deckard. Il film Blade Runner 2049 sarà diretto dal regista di “Arrival” e “Sicario” Denise Villeneuve ed è tra i papabili per il prossimo Festival di Venezia. In attesa di scoprire cosa vedremo domani a Good Morning America ecco la sinossi di Blade Runner 2049:

Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Seguite la pagina Facebook per restare sempre aggiornati su Blade Runner 2049!

Vai a pagina 2 con tutte le ultime notizie più interessanti dal D23 della Disney!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita