Home » Star Wars » Han Solo: A Star Wars Story – Chewbecca controlla il lavoro di Ron Howard

Chewbacca sembra aver deciso di tenere d’occhio le scene girate dal regista Ron Howard a lavoro per lo spinoff di Star Wars “Han Solo: A Star Wars Story“.

I lavori su “Han Solo: A Star Wars Story” sembrano essere stati, negli ultimi mesi, delle vere e proprie montagne russe: i timonieri Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati a quattro mesi dalla produzione a causa di differenze creative. É stato il vincitore del Premio Oscar Ron Howard a muoversi per raccogliere i pezzi del progetto e continuare quanto già era stato cominciato. Il lavoro per “Han Solo: A Star Wars Story” non è stato di certo facile ma pare che le cose stiano di nuovo muovendosi nel migliore dei modi.

Han Solo: A Star Wars Story

Nonostante tutto quello che sta succedendo attorno a “Han Solo: A Star Wars Story“, Lucasfilm ha appena fatto menzione del film durante i panel del D23Expo. Nonostante gli spettatori si aspettassero qualche news, la cosa importante è che il team stia lavorando al massimo su”Han Solo: A Star Wars Story“, concentrandosi sulla pellicola piuttosto che sulle notizie da far trapelare. Ron Howard ha rilasciato una nuova immagine su Twitter in cui Chewie è pienamente concentrato sui monitor accanto ad altri membri del cast.

han-solo-cast-photo

Han Solo: A Star Wars Story” arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 Maggio 2018.

Continuate a seguire tutte le news sul film su Talky Movie e sul gruppo Facebook dedicato a “Star Wars Italia”

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita