Avengers: Infinity War avrà una battaglia incredibile secondo gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan, potrebbe cambiare per sempre l’Universo Cinematografico Marvel.

L’Universo Cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War (leggi la descrizione del trailer mostrato al D23) vivrà la sua battaglia più grande, qualcosa che non si è mai visto nella storia del grande schermo. La certezza l’abbiamo da mesi, ma in una recente intervista a Good Morning America sono gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan a confermare come quello che abbiamo visto in Captain America: Civil War sarà niente in confronto a quanto accadrà nel prossimo film dell’UCM.

Ecco il video con i due attori che parlano di Avengers: Infinity War

Sebastian Stan: “Qualcuno mi ha chiesto se ci sarà una scena di combattimento che reggerà il confronto con quella di Civil War. Certo, sarà molto più grande ed ancora migliore”.

Anthony Mackie: “Molto più grande. Immaginate venticinque scene dell’aeroporto messe insieme con 100 Avengers.”

Sebastian Stan: “Ho sentito che la scena della battaglia durerà mezz’ora”.

 Anthony Mackie: “Forse anche un’ora.”
La battaglia tanto attesa di Civil War era durata appena 15′  in aeroporto, mentre per Avengers: Infinity War sarà tutta un’altra cosa e c’è tantissima attesa nel vedere all’opera oltre 30 personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel tutti insieme. Le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate ufficialmente la scorsa settimana.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita