Diffuse online le immagini in HD di Black Panther, il cinecomic targato Marvel che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a febbraio 2018.

Sono appena state diffuse sul web delle incredibili immagini di Black Panther, il nuovo cinecomic della Marvel con protagonista Chadwick Boseman, noto per i ruolo in Gods of Egypt e in Captain America: Civil War. Il film di Black Panther, diretto da Ryan Coogler, vede nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o (Premio Oscar nel 2014 come miglior attrice non protagonista per “12 anni schiavo”), Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

black panther

Black Panther racconta degli avvenimenti successivi a quelli accaduti in Captain America: Civil War: T’Challa torna a Wakanda, una nazione dell’Africa isolata ma avanzata dal punto di vista tecnologico. Qui vorrà riprendere il suo ruolo da re, ma si ritroverà a dover combattere contro un vecchio nemico, anch’egli di ritorno nello Stato. Il posto di T’Challa verrà messo in discussione e vivrà un pericolosissimo conflitto, capace di compromettere le sorti di Wakanda e addirittura del mondo.

In questa sceneggiatura di Black Panther, scritta dal regista assieme a Joe Robert Cole, verrà dato spazio a ogni personaggio, che non è definitivamente buono o cattivo, ma possiede la sua personalità forte e unica:

In Black Panther, così come accade ai nostri giorni anche in politica, è un po’ difficile capire chi fa parte della fazione dei buoni e chi invece interpreta il ruolo del cattivo. Il film gioca molto su questi concetti, soffermandosi sui conflitti e sulle diverse motivazioni dei personaggi.

Il nuovo cinecomic della Marvel, Black Panther, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 febbraio 2018. Nell’attesa di vedere il film al cinema, eccovi in gallery una carrellata di immagini di Black Panther, pubblicate direttamente dal magazine di Entertainment Weekly:

Commenta su Facebook!

Clarissa Cusimano

Mi nutro di cinema e di serie televisive, pane per i miei denti dai tempi dell'asilo. A 6 anni i miei idoli erano i redattori delle trame sommarie sul Televideo, oggi aspiro a ricoprire il ruolo di Roger Ebert (magari).

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita