Ritorno al futuro 3, terza e ultima parte della trilogia con protagonista Michael J. Fox è il film di questa sera. Potremo rivedere le gesta di Doc e Marty McFly a partire dalle ore 21:15 su Italia 1.

Con “Ritorno al futuro 3″ si entra nel finale della storia che vede protagonisti Marty McFly e Doc in un incredibile viaggio nel wecchio west. Per l’occasione, a seguito del successo del primo capitolo, abbiamo deciso di farvi volare indietro nel tempo con 10 curiosità sul capitolo finale di una delle trilogie più belle del’intera cinematografia. Siete pronti a viaggiare con noi nel terzocapitolo di Ritorno al futuro a bordo della mitica DeLorean?

Ritorno al futuro 3: 10 curiosità sul film con Michael J. Fox stasera in tv | 22 luglio – Il film

ritorno al futuro 3, indiani

In “Ritorno al futuro 3″ nel 1955 un estroso scienziato Emmett Brown, detto Doc e Marty McFly un suo giovane amico, mentre sono intenti al recupero della DeLorean la prestigiosa “macchina del tempo”, scoprono una tomba sulla cui lapide è ricordata l’uccisione di Emmett Brown avvenuta il 7 settembre del 1885 a Hill Valley. Per evitare la morte di Doc, Marty decide di viaggiare indietro nel tempo: giunge pertanto a Hill Valley il 2 settembre 1885 e scopre che Emmett Brown un bizzarro maniscalco-scienziato del luogo, non solo si è attirato le ire del fuorilegge Buford “Mad Dog” Tannen ma si è anche innamorato dell’affascinante maestra Clara Clayton. Assunto il nome di Clint Eastwood, un temibile pistolero, Marty, dopo aver affrontato Mad Dog ed i suoi accoliti, riesce ad evitare la morte di Doc. Ora necessita ritornare nel futuro: poichè la “DeLorean” non è in grado di ripartire, Doc progetta di sospingerla a velocità vertiginosa con un locomotore lungo una linea ferrata. Dopo numerose peripezie e con l’aiuto di Doc e di Clara, Marty riesce a ritornare indenne nel futuro.

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita