Avengers: Infinty War ha creato una grandissima attesa per quanto riguarda la sua uscita, grazie a tante news e trailer “ripresi”.

Durante il San Diego Comic – Con, tantissimi notizie e trailer sono stati diffusi a raffica, scatenando il delirio e la passione dei fan in maniera eccellente. Però, per quanto riguarda Avengers: Infinity War, la Marvel ha deciso di non rilasciare, in maniera ufficiale, nessun trailer, ma (s) fortunatamente qualcuno ha ripreso la clip del nuovo Avengers.

Avengers: Infinty War è il progetto più ambizioso del Marvel Cinematic Universe, forse per questo la produzione non voleva rilasciare altre notizie al pubblico.

Ecco la seconda parte sempre del trailer di Avengers: Infinty War, rubato al SDCC:

Gli Avengers sono pronti a tornare al cinema in due capitoli: “Avengers: Infinity War” debutterà il 4 maggio 2018 mentre la seconda parte, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in America il 3 maggio 2019. I due film saranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast della prima pellicola vedremo: Robert Downey Jr, Josh Brolin nei panni di  Thanos, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel presterà la voce a Groot, Dave Bautista, Scarlett Johansson. Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Paul Rudd.

In Avengers : Infinty War i protagonisti affronteranno battaglia immense e devastanti.

Guarda le  foto dal set di Infinity War e l’intervista di Scarlett Johanson su Infinity War, e ricordate di seguire la pagina Marvel Humour  e  Universo Cinematografico.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita