Jurassic Park è il film di questa sera, sabato 29 luglio 2017. Dalle ore 21:10 su Italia 1 potremo rivedere l’action giurassico a base di T-rex e Velociraptor vincitore di tre premi oscar.

Con la messa in onda di Jurassic Park abbiamo deciso di regalarvi un altro approfonbdimento speciale su uno dei film culto di Steven Spielberg. 10 curiosità ( e non solo) su uno dei film che ha più influenzato l’immaginario collettivo grazie ai suoi fantastici ed innovativi effetti speciali. Una goduria averlo potuto vedere al cinema nell’ Ottobre del 1993. Siete pronti a viaggiare con noi, rigorosamente in elicottero, sull’isola Nublar?

Jurassic Park stasera in tv 29 luglio – Il film

JURASSIC PARK, CANCELLO, NUBLAR

In Jurassic Park il magnate statunitense John Hammond (Richard Attenborough) ha realizzato in gran segreto, sull’isola Nublar, al largo del Guatemala, il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Grazie al dottor Wu (BD Wong), uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel Giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Per ottenere l’approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, specie in termini di sicurezza dei visitatori e pertinenza degli aspetti scientifici, Hammond invita per un week-end nell’isola il dottor Alan Grant (Sam Neill), un esperto paleontologo; Ellie Sattler (Laura Dern), paleobotanica; l’avvocato Donald Gennaro (Martin Ferrero), in rappresentanza degli azionisti; un matematico, Ian Malcolm; i due suoi nipotini, Lex e Tim…

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita