La protagonista di Suicide Squad Margot Robbie parteciperà ad Augmented, nuovo progetto della Warner Bros., in qualità di produttrice.

Una nuova collaborazione tra la Warner Bros. e Margot Robbie sta per vedere la luce. L’attrice, che ha esordito sul grande schermo nella commedia “Questione di tempo” ed è più recentemente venuta alla ribalta per aver interpretato Harley Quinn in “Suicide Squad”, sta per confermare l’ennesima partnership con la casa di produzione statunitense, sebbene in vesti differenti: secondo The Hollywood Reporter, infatti, che Margot Robbie sarà la produttrice di Augmented, nuovo thriller fantascientifico distribuito proprio dalla Warner.

Margot Robbie Augmented

Sembra che lo studio abbia acquistato i diritti di Augmented, il cui copione è nato dalla penna di Mark Townend, e sebbene non vi siano ancora degli attori scritturati per portare a compimento il progetto, due sono i nomi importanti legati al film in veste di produttrici: Denise Di Novi e Margot Robbie; quest’ultima produrrà Augmented insieme al marito Tom Ackerley attraverso la propria compagnia LuckyChap.

Nessun altro dettaglio è attualmente disponibile per quanto riguarda Augmented, ma non temete: moltissimi sono gli impegni che vedranno coinvolta Margot Robbie al cinema! L’attrice, infatti, apparirà in “I, Tonya” (pellicola prodotta proprio dalla Robbie), un biopic sulla celebre pattinatrice Tonya Harding che debutterà sul grande schermo in occasione del Toronto International Film Festival, e in “Addio Christoper Robin”, pellicola incentrata sulla creazione di Winnie the Pooh attraverso il rapporto fra lo scrittore britannico A. A. Milne e il figlio Christopher Robin Milne.

Margot Robbie, inoltre, parteciperà a “Suicide Squad 2”, sequel del primo film campione di incassi, oltre che a tornare a vestire ancora una volta nei panni della Dottoressa Harleen Quinzel/Harley Quinn in uno spin-off completamente dedicato al suo personaggio, “Gotham City Sirens”, di cui sarà anche produttrice esecutiva.

Noi non vediamo l’ora di vedere Margot Robbie cimentarsi in tutti questi nuovi progetti, e voi?

Guarda Margot Robbie nelle prime immagini ufficiali di I, TonyaAddio Christoper Robin

Commenta su Facebook!

Sonia Buongiorno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita