Avengers 4 vede finalmente iniziare le riprese! Ad annunciarlo, una foto sul set del film Marvel postata su Instagram da Zoe Saldana. 

Ancora non ha un titolo il quarto film Marvel dedicato ai Vendicatori, seguito diretto di Avengers: Infinity War. Tornerà il cast che ci fatto amare i personaggi del MCU e che apprezzeremo nel terzo capitolo in uscita il prossimo anno. Avengers 4 continua ad essere avvolto nel mistero, ma presto potremmo saperne di più dal momento la produzione della nuova pellicola è iniziata…

Avengers 4 | Zoe Saldana sul set del film Marvel

La settimana scorsa Jeremy Renner (Occhio di Falco) aveva lasciato intendere che le riprese sarebbero iniziate entro 10 giorni, e effettivamente così è stato. Poche ore fa è stata l’attrice di Gamora, Zoe Saldana, a postare una foto su Instagram in cui si immortala mentre viene truccata per interpretare il suo personaggio sul set. Si ricomincia, quindi, con la produzione del quarto capitolo della saga dedicata ai Vendicatori!

We're back! #Gamora #teamGamora #infinitywar #marvel

A post shared by Zoe Saldana (@zoesaldana) on

Avengers 4 è un film diretto dai fratelli Russo e vedrà unito un cast con nomi del calibro di Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Benedict Cumberbatch (Dr Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e tanti altri. L’uscita nelle sale americane al momento è programmata per il 3 maggio 2019.

Voltate pagina per leggere altre notizie dal mondo cinematografico dei Vendicatori!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita