Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn conferma la presenza di un Groot negli anni dell’adolescenza in Avengers: Infinity War.

James Gunn ha recentemente confermato ai microfoni di Cinema Blend che Groot apparirà nell’attesissimo Avengers: Infinity War, ma attenzione: la versione di Groot che vedremo in Avengers: Infinity War sarà esattamente la stessa che abbiamo già avuto modo di incontrare nella scena post titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2:

E’ esattamente lo stesso. Quello è proprio lo stesso Groot che apparirà in Avengers: Infinity War. Tenete conto, poi, che Avengers: Infinity War e Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno luogo praticamente nello stesso arco temporale.

Le dichiarazioni di James Gunn, dunque, confermano le voci secondo cui il Groot teenager che abbiamo visto nella divertente scenetta sarà lo stesso che vedremo in Avengers: Infinity War; una scelta che ha senso, considerando che abbiamo già incontrato un Groot adulto ed uno un po’ più giovane, ma non uno in fase adolescenziale: una variante più giovane, cinica ed imbronciata, quindi, è un ottimo modo per differenziare il personaggio all’interno dei vari film.

Avengers: Infinity War Groot

 

Anche il poster di Avengers: Infinity War rilasciato durante il Comic-Con di San Diego mostrava una versione di Groot simile a quella di Guardiani della Galassia Vol. 2, per cui le parole di Gunn non sono particolarmente sorprendenti. Questo annuncio, però, porta a chiederci se invece in Guardiani della Galassia Vol. 3 vedremo il personaggio dall’imponente struttura arborea in una fase leggermente più adulta rispetto a quella di Infinity War. Al momento non ci è dato sapere, dati i tempi ancora lunghi.

Nel frattempo, non ci resta che attendere l’uscita di Avengers: Infinity War il 4 Maggio 2018. E, se proprio non potete fare a meno di Groot, potete sempre ritrovarlo nella versione home video di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Leggi anche della relazione tra Scarlet Witch e Visione e guarda il trailer ripreso al Comic-Con di San Diego

Commenta su Facebook!

Sonia Buongiorno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita