Thor: Ragnarok, si appresta ad uscire nelle sale il 25 Ottobre 2017, e intanto rilasciata tante nuove e fresche notizie, tra cui questo poster stupendo.

Il sito Impawards ha condiviso per il pubblico e la critica, il nuovo poster internazionale di Thor: Ragnarok, dove tutti i personaggi del cast, si riuniscono insieme a tante sfumature colorate, ma con un volto deciso e pericoloso. Ogni notizia che riguarda questo cinecomics, fa promettere bene, anche solo il semplice poster internazionale che, a prima vista e colorato e maestoso, ma allo stesso tempo cupo, cattivo e drammatico, nonostante le sue sfumature colorate.

Ecco il poster in questione dedicato a Thor: Ragnarok:

Il regista Taika Waititi Chris Hemsworth sono pronti a regalare al grande pubblico e ai vari appassionati, quella che si prospetta, almeno su carta, la pellicola migliore sul personaggio di Thor, che con il passare del tempo si fa sempre più interessante, oscuro e profondo. Non ci resta che attendere, intanto date un’occhiata alla sinossi e al cast, che è vasto e di altro livello:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Nel cast di Thor Ragnarok figurano: Chris Hemsworth,Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino)Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurg.

Thor: Ragnarok uscirà in maniera ufficiale, nella sale il 25 Ottobre di questo stesso anno.

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita