Home » Marvel » Avengers Infinity War: Parte due, una foto dei fratelli Russo lancia un forte messaggio

Avengers Infinity War, è la produzione più grande per quanto riguarda la casa Marvel, e dopo la fine delle riprese del terzo capitolo, oggi abbiamo altre conferme per quanto riguarda il sequel.

Dopo la foto di Zoe Saldana che ha fatto gola ai fan, per quanto riguarda le riprese di Avengers 4, ora anche la pagina Facebook dei fratelli Russo, lanciano un forte messaggio al pubblico, oltre che al proseguo ufficiale delle riprese del nuovo capitolo:

Dopo la foto in questione sopracitata, il nuovo post dei fratelli Russo, raffigura un guanto che sembra quello di Thanos, con una semplice frase “Beginning the end”, “Ha inizio la fine”. Dopo le tante notizie rilasciate per quanto riguarda una riduzione del cast, per via delle morti importanti, per quanto riguarda questa guerra intergalattica violenta, dure e devastante questa frase è un forte messaggio al pubblico, per far capire che non si scherza più. e che le cose iniziano a farsi serie.

Ovviamente, tra i vari commenti del pubblico troviamo scritte speranzose e che non badano a questa frase, che potrebbe significare sicuramente altro rispetto a quello citato, dove si parla di guanto che forma il numero “quattro”, ovvero che potrebbero mancare quattro giorno ad un nuovo trailer di Avengers: Infinity War, ma questa deduzione può essere lo stesso valida, anche se difficile visto che il post sembra proprio riguardare Avengers 4. Non ci resta che attendere altre notizie.

Avengers 4 è un film diretto dai fratelli Russo e vedrà unito un cast con nomi del calibro di Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Benedict Cumberbatch (Dr Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e tanti altri. L’uscita nelle sale americane al momento è programmata per il 3 maggio 2019.

Leggi anche Le possibili morti in Avengers: Ininfity War.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita