La star di Blindspot tornerà a vestire i panni della temibile guerriera asgardiana nel terzo film dedicato a Thor, il Dio del tuono

 

 

Jaimie Alexander sarà in Thor: Ragnarok! L’attrice, protagonista della serie tv della Nbc Blindspot, tornerà a vestire i panni della la temibile guerriera asgardiana Lady Sif, nel terzo film dedicato al Dio del tuono. Una notizia a sorpresa visto che il nome dell’attrice, sin dalla fase di produzione del cinecomic, non è mai comparso nel cast ufficiale rilasciato dalla Marvel, né tanto meno il suo personaggio è presente nei trailer rilasciati fin qui.

Thor

Il suo ritorno potrebbe essere stato deciso dal regista del film, Taika Waititi, all’ultimo minuto o potrebbe trattarsi di una piccola comparsata. Nonostante ciò, l’ufficialità del suo ritorno non è stata data dalla Marvel ma bensì dal promo del talk show Talking with Chris Hardwick del canale americano via cavo AMC. Jaimie Alexander sarà una degli ospiti della puntata che andrà in onda domenica e, nel promo, viene presentata come membro del cast di Thor: Ragnarok. Forse sarà la stessa attrice a dare l’ufficialità del suo ritorno durante l’intervista.

Ecco il promo!

Nel cast del film, ovviamente, ci saranno Chris HemsworthTom HiddlestonCate BlanchettIdris ElbaJeff GoldblumTessa ThompsonKarl UrbanMark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

La sinossi ufficiale del film: ”In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”

Potrebbero interessarvi anche:

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita