Home » News » Star Wars 8: Scopriremo la vera identità dei genitori di Rey

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi si annuncia essere una pellicola carica di novità, tra cui finalmente la rivelazione in merito ai natali di Rey.

Uno dei dubbi che attanaglia i fan di Star Wars sin dai tempi dell’uscita di Star Wars 7 è quello relativo alla nascita ed i genitori di Rey, la nuova eroina della galassia lontana lontana. In Star Wars: Il Risveglio della Forza Rey ci viene infatti presentata come una ragazza abbandonata da tempo su Jakku dai genitori, sui quali non si sa nulla e la cui identità è stata oggetto di numerose teorie da parte dei fan.

Già in molti avevano ipotizzato che in Star Wars 8 saremmo finalmente venuti a conoscenza dell’identità dei genitori di Rey, ora sempre dal portale EW arriva la conferma: in EP 8 scopriremo finalmente chi sono i genitori di Rey. Ma quanto sarà importante tale rivelazione? Risponde il regista di Star Wars 8, Rian Johnson:

“Per me, è importante nella misura in cui lo è per lei. E penso che tale aspetto sia importante per lei per capire quale è il suo posto in tutto questo. Che cosa la renderà unica in questa storia? Nell’ultimo film le è stato detto la risposta non è nel passato; ora sta guardando in avanti. Ma si è presentata su quest’isola per parlare a questo eroe dal passato.”

Star Wars

Insomma è chiaro come Rey sia un personaggio essenzialmente proiettato verso il futuro, ma ciò non vuol dire nemmeno che il suo passato in Star Wars non abbia alcuna importanza. Prosegue infatti il regista:

“Ti può essere detto che la risposta non è nel passato ma penso che Rey abbia ancora una persistenza speranza che troverà un qualcosa che le dirà: Qui è dove appartieni. Penso che sia ancora convinta che le sue origini le aiuteranno a capire dove andrà.”

Su Star Wars ti potrebbe interessare anche: Nuovi dettagli su Leia ed il rapporto con Poe 

Commenta su Facebook!

antonio bentivoglio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita