“Ant-Man 2” ha iniziato le riprese da circa 10 giorni. Iniziano a circolare alcuni scatti direttamente dal set con gli attori principali: Paul Rudd, Micheal Douglas ed Evangeline Lilly.

Arrivano le prime foto col cast di “Ant-Man 2”, l’atteso sequel del film Marvel, il cui titolo completo è “Ant-Man and the Wasp”. Come avevamo anticipato, le riprese erano iniziate i primi del mese. Adesso possiamo gustare qualche scatto inedito con i protagonisti Paul Rudd, Micheal Douglas ed Evangeline Lilly. Ai tre si sono aggiunti nomi del calibro di Laurence Fishburne, che interpreterà il dr. Bill Foster (aka Goliath), e Michelle Pfeiffer, che sarà invece Janet Van Dyne. L’uscita di “Ant-Man 2” è prevista per il 6 luglio 2018.

Ant-Man 2: prime foto dal set in Georgia

Le immagini sono state pubblicate da Just Jared e provengono direttamente dalle riprese che si stanno svolgendo in Georgia, ad Atlanta. Possiamo notare che mentre Paul Rudd e Micheal Douglas sono vestiti con gli abbigliamenti tipici di Scott Lang e Hank Pym, Evangeline Lilly sembra invece essere più lontana dal suo personaggio con un look quasi sportivo e la coda di cavallo a sostituire il classico caschetto. Vedremo un importante cambiamento in lei? Per ora non sappiamo molto altro su questo sequel, se non che la storia partirà dagli avvenimenti di “Avengers: Infinity War”. Il film uscirà due mesi prima rispetto ad “Ant-Man 2”.

Ant-Man 2: uscita prevista tra meno di un anno

C’era un po’ di ansia sull’avvio di questo sequel. Infatti inizialmente si sapeva che le riprese di “Ant-Man 2” dovevano partire a giugno. Invece sono state rimandate di due mesi. La cosa ha messo in agitazione i fan del mondo Marvel. Questo per l’UCM sarà un periodo piuttosto intenso di uscite. Ad aprire un biennio magico ci penserà “Thor: Ragnarok”, ad ottobre 2017. Si proseguirà con “Black Panther”, “Avengers: Infinity War” e “Ant-Man 2”. Altri tre film sono previsti nel 2019.

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita