Star Wars 8 è il nuovo episodio di prossima uscita per quanto riguarda questa lunga e complessa saga, che nel corso di questi anni ha raccolto fan e pareri in maniera positiva e singolare.

John Boyega ha rivelato e rilasciato alcune dichiarazioni su Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, la nuova produzione della saga, a cui lui parteciperà in maniera attiva e centrale. Ovviamente  non si hanno ancora alcune specifiche, per quanto riguarda le varie avventure, e i vari rapporti che avranno i personaggi, anche perché la produzione del nuovo Star Wars, non rilascia così facilmente certe dichiarazioni di così alto livello.

Ritornando al cast che comprende Boyega, Tran, Del Toro e altre figure già note in questo universo, saranno presenti altre star di calibro elevato, che parteciperanno a vari cameo, di cui ancora non si sa molto, e che ovviamente non andranno ad incidere sulla storia e il susseguirsi degli eventi narrati nel nuovo Star Wars. LucasfilmScreen Daily, come suo solito, è molto dura sulle rivelazioni delle loro produzioni e spesso sono di poche parole. Ma durante un’intervista a , Boyega ha rivelato che Tom Hardy farà parte del cast, in un cameo di cui ancora non si conosce “la trama”:

Ero stanco di mentire alle varie domande a cui venivo sottoposto, non mi andava di comportarmi in questo modo. Ogni volta che mi veniva posta una domanda del genere, dovevo evitarla, e non mi andava più di giocare a questo gioco. Erano presenti anche delle immagini, in cui era compreso anche Tom Hardy. Quindi non volevo mentire ancora su questa vicenda.

Su Star Wars ti potrebbe interessare anche: Nuove anticipazioni su Finn, Rose, Rey e Luke

 Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è un film scritto e diretto da Rian Johnsonnel cast sono presenti Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, Oscar Isaac, John Boyega, Domhnall Gleeson, Benicio del Toro, Kelly Marie Tran, Gwendoline Christie, Andy Serkis, e Lupita Nyong’o. La pellicola uscirà nella sale il 17 Dicembre 2017.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita