Loro è il nuovo film su Silvio Berlusconi diretto dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, ecco le prime immagini dal set di Piazza di Spagna ed alcune foto sono esclusive. 

Paolo Sorrentino è al lavoro per il film Loro, la sua prossima opera dedicata all’ex premier Silvio Berlusconi. In passato il regista Premio Oscar aveva già raccontato la vita del “Divo” Giulio Andreotti e ad interpretare Silvio Berlusconi c’è come in quell’occasione il suo attore feticcio Toni Servillo. Le riprese sono ufficialmente iniziate a Roma nella splendida cornice di Piazza di Spagna. In una scena in particolare sono visibili tre uomini vicino ad otto donne, chissà quale situazione starà affrontando il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Il ruolo di Giampaolo Tarantini è invece affidato a Riccardo Scamarcio, anche lui presente sul set per le riprese.

Le foto esclusive di Paolo Sorrentino a Piazza di Spagna per “Loro”

(Foto esclusive di Gianluigi Barbieri)

Paolo Sorrentino erano anni che voleva affrontare il film Loro dedicato al cavaliere Silvio Berlusconi e ora questo progetto sta prendendo forma. Si tratta di un ritorno sul grande schermo dopo l’esperienza come regista e sceneggiatore di una serie tv con “The Young Pope”. I produttori del film Loro sono Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori ed il film non ha ancora una data d’uscita.

Altre foto di Paolo Sorrentino sul set di Loro

Le riprese continueranno a Roma e poi si sposteranno nell’hinterland milanese, c’è molta curiosità per quanto vorrà raccontare Paolo Sorrentino su uno dei personaggi pubblici più importanti degli ultimi 25 anni di storia italiana.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita