Dopo Adele e Sam Smith, Beyoncé potrebbe essere la prossima voce a comparire nel nuovo film di 007, in uscita nel 2019.

Beyoncé è una delle star musicali più amate, un’icona di stile e, oltre ad un talento innegabile, la cantante si è contraddistinta anche nelle scelte musicali che hanno portato i suoi album a vendere milioni di copie, così come è stato per le scelte riguardo i progetti da intraprendere. Il rifacimento della sua hit “Crazy in Love” per la colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio fu un enorme successo e adesso Beyoncé sembra essere interessatissima nel tornare a creare musica destinata a fare da colonna sonora ad un film.

Ascolta il remix di “Crazy in Love” di Beyoncé per 50 Sfumature!

E’ ancora fresca la notizia che la vede cantare la sigla di apertura del prossimo film di 007. Una fonte vicina a Beyoncé ha dichiarato che questo è l’unico progetto in cui l’artista sembra davvero interessata, merito anche di una conversazione con Adele prima di incontrare i produttori del venticinquesimo film di 007: “Le due hanno parlato prima che Beyoncé incontrasse i capi del film e Adele le ha detto che co-scrivere e cantare una tema per James Bond ha dato una spinta incredibile alla sua carriera.” I brani delle pellicole precedenti, cantati da Sam Smith e Adele, sono stati effettivamente canzoni di enorme successo e, sempre secondo la fonte, il fatto che la cantante di “Crazy in Love” abbia milioni di fan sparsi per il globo faciliterebbe la buona riuscita del progetto.

Ascolta “Haunted” di Beyoncé!

In sostanza è molto probabile che ascolteremo Beyoncé accompagnare l’azione rocambolesca di Daniel Craig, il quale ha scelto di vestire nuovamente i panni di James Bond per chiudere la saga in bellezza. Questa, infatti, sarà l’ultima volta in cui l’attore sarà in 007. Il film dovrebbe uscire a novembre 2019.

Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop

Commenta su Facebook!

Luca Farroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita