Man of Steel è il rilancio, standalone della figura di Superman che ha visto la luce nel lontano 2013, con un primo capitolo diretto da Zack Snyder. Oggi si parla di Matthew Vaughn alla regia del secondo capitolo.

Man of Steel 2, è il secondo capitolo della nuova produzione dedicata unicamente alla figura di Superman, personaggio interpretato da Henry Cavill, in questo primo capitolo di Man of Steel. Figura complessa, e difficile da gestire, sopratutto per quanto riguarda la sua controparte cinematografica, talmente raffinata e piena di sfaccettature, che ancora non si è stabilito un regista che potrebbe essere all’altezza del compito.

Questo però fino ad ora, visto che la Warner sta puntando sul regista Matthew Vaughn, che ha diretto opere colossali, è già cult come Kick Ass, X-Men: L’inizio e Kingsman: Il Cerchio d’oro. Ma fino ad ora si trattava ancora di “voci di corridoio”, per quanto riguarda la gestione di Man of Steel 2. La “conferma” – ancora non ufficiale – è stata data dal regista stesso, durante un’intervista che possiamo analizzare grazie a CB, mentre parlava dei suoi progetti attuali e futuri, e tra questi sembra esserci Man of Steel 2:

Attualmente sto lavorando al nuovo capitolo di Kingsman. Ho scritto alcune cose importanti, tra cui alcune scene della pellicola in questione. Ancora non ho ben chiaro cosa farà successivamente, dopo questo nuovo capitolo di Kingsman, ma ho avuto alcune discussioni importanti, che riguardano Man of Steel. Io amo alla follia il personaggio di Superman.

Ovviamente non è ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda Man of Steel 2, ma le percentuali di conferma sono davvero alte, visto che lo stesso regista ha “vociferato” alcune parole davvero importanti, che parono uno scenario ampio sullo svolgimento della produzione.

Ricordiamo che Man of Steel, è una pellicola del 2013 diretta da Zack Snyder e prodotto dalla Warner Bros. La pellicola racconta delle origini di Superman, fin dai suoi primi respiri sul pianeta Krypton. Tutto corredato da un cast d’eccezione che comprende Russel Crowe e Kevin Costner.

 

 

 

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita