Nuova immagine direttamente dal film Justice League che ritrae Batman e Wonder Woman insieme. 

 

Ad un mese e mezzo circa dall’uscita nei cinema italiani di Justice League, il nuovo film con protagonisti i super eroi della DC, arriva una nuova immagine con protagonisti Batman e Wonder Woman. Pubblicata da Empire, la still mostra Ben Affleck e Gal Gadot insieme, forse in procinto di studiare qualche piano di azione. Un’immagine interessante in attesa del trailer che uscirà domenica prossima.

justice league

Intanto, l’attrice Gal Gadot che interpreta Wonder Woman ha dichiarato di recente che Justice League sarà più leggero di Batman V Superman: “Non è un film cupo e pesante. Non ha il peso che ha avuto Batman V Superman”. Mentre il collega Ben Affleck ha parlato cosi di Justice League: “E’ il film più grande in cui sia mai stato coinvolto in tutta la mia carriera. E’ enorme in termini di elementi visivi. C’è qualcosa in cui Zack Snyder è davvero bravo. E sarà ammirato.”

 

Il regista originario Zack Snyder ha dovuto lasciare il film in piena produzione a causa di un grave problema familiare. Al suo posto è subentrato Joss Whedon che ha curato anche le scene extra girate circa un mese fa. Nel cast del film della DCEU ci saranno anche Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Henry Cavill (Superman), J.K. Simmons Willem Dafoe. Justice League uscirà nelle sale italiane il 23 Novembre del 2017.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Justice League: La comparsa di una Scatola Madre e news sulla colonna sonora

 

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita