Pirati dei Caraibi 5 – La Vendetta di Salazar è da oggi, Mercoledì 4 ottobre, in home video. Ecco tutti i dettagli sull’uscita!

Pirati dei Caraibi 5 – La Vendetta di Salazar ha conquistato senza ombra di dubbio i cinema italiani e non solo con il suo immancabile Jack Sparrow (Johnny Depp) accompagnato da Henry Turner (Brenton Thwaites) e tanti altri. Da oggi l’attesa per l’uscita in home video è ufficialmente terminata!

Pirati dei Caraibi 5 – La Vendetta di Salazar oggi in home video

Pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar da oggi in home video
Pirati dei Caraibi 5 – La Vendetta di Salazar esce oggi in home video.

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar esce oggi, mercoledì 4 ottobre, in Blu-Ray 3D Blu-Ray, DVD e in versione Steelbook Blu-Ray. Per i fan del franchise è disponibile anche il cofanetto con tutti e 5 i film sia in DVD che in Blu-Ray. Ad arricchire i formati in alta definizione Blu-ray tanti contenuti speciali. In I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura i filmakers ci racconteranno come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svelerà tutti i segreti dei personaggi che interpretano. Si ride inoltre con i Bloopers dei Caraibi e le Scene Eliminate da Pirati dei Caraibi 5. Foto Diario di Jerry di Bruckheimer propone inediti scatti dal set e le Scene Tagliate includono addirittura un inedito finale.

Pirati dei Caraibi 5 – La Vendetta di Salazar è un film diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, quinto capitolo del franchise Disney. Nel cast tornano Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Geoffrey Rush (Hector Barbossa) e Keira Knightley (Elizabeth), insieme ai due nuovi protagonisti Brenton Thwaites (Henry Turner) e Kaya Scodelario (Carina Smyth).

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita