Deadpool 2 è la pellicola di prossima uscita in ambito Marvel, prodotta grazie ad un ottimo successo del primo capitolo che ha letteralmente sfondato gli schermi della sale cinematografiche.

Dopo le tantissime notizie riguardanti Deadpool 2, oggi Just Jared ci delizia con alcune foto che ritraggono Cable, il villain interpretato da Josh Brolin, con una particolare e singolare tuta, che subito “marchia” i fan con un hype incredibile per quanto riguarda il ruolo di questo personaggio all’interno del nuovo capitolo di Deadpool.

La tuta che è stata condivisa nel Tweet dedicato a Deadpool, potete ammirare in calce a queste righe, non ha ovviamente una conferma o una dicitura ufficiale, per quanto riguarda l’uso che se ne farà durante la produzione, infatti si presuppone che sarà modificata con effetti speciali o sarà figlia di alcune modifiche che andranno a smorzare la particolarità della tuta.

Per ora rifacciamoci gli occhi:

Ricordiamo che il personaggio di Cable, all’interno dell’universo di Deadpool è un villain vero e proprio, ma consuma comunque un rapporto particolare con Wade Wilson, infatti il regista del secondo capitolo David Leitch, ha chiarito e spiegato un attimo la situazione come sarà gestita nel nuovo capitolo a cui sta lavorando:

Cable ha un background interessante e molto complesso. Ovviamente nessun film potrebbe mai rappresentarlo nella sua totalità, quindi come prima introduzione in “Deadpool 2” abbiamo intenzione di spiegare più che altro la sua identità. In Cable and Deadpool si capisce bene che, anche quando combattono su fronti opposti, riescono a formare una coppia formidabile: l’uno è sfiancante per l’altro. La chimica tra Ryan Raynolds e Josh Brolin è pazzesca e non sarà diversa da quella che si legge tra i due personaggi dei fumetti.”

Ricordiamo che Deadpool è una produzione cinematografica basata su un’opera originale a fumetti, che mette in scena le avventure dinamiche, violente e divertenti di Wade Wilson, l’anti-eroe più irriverente di sempre.

Deadpool 2 sarà disponibile nelle sale intorno al 2018.

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita