La Warner Bros ha comunicato che il trailer di Justice League verrà rilasciato nella giornata di domani e abbiamo finalmente anche un orario.

La DC è pronta a svelare il nuovo attesissimo trailer di Justice League a tutto il mondo, dopo averne dato un’anteprima a pochi giornalisti in uno speciale evento a Los Angeles. Il trailer verrà rilasciato nella giornata di domani, domenica 8 ottobre e questo è ormai noto da tempo ma adesso siamo in grado di svelare anche l’orario preciso: la Warner Bros. rilascerà il trailer di Justice League alle 6 am del mattino in America, alle 15 italiane! Il nuovo trailer di Justice League ha ricevuto un responso positivo nella proiezione riservata, ma ora il film che ha subito delle modifiche con il passaggio della regia a Joss Whedon dovrà superare il giudizio del pubblico già a partire da domani pomeriggio con il trailer finale.

Nel cast ci sarà il pieno di super eroi targati DC con Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e anche il ritorno del maggiordomo Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.

Zack Snyder ha lasciato la regia per la morte tragica della figlia ed è stato sostituito da Joss Whedon anche per delle riprese aggiuntive, mantenendo tuttavia il ruolo di produttore esecutivo di Justice League.

La scheda di Justice League


Il film arriverà nelle sale dal prossimo 23 novembre. Continua a seguire tutte le notizie su Batman Italian Fan!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita