La regista di “Wonder Woman”, Patty Jenkins, ha voluto tessere le lodi di Chris Pine, che nel film ha interpretato il soldato Steve Trevor. 

Dopo il successo al botteghino di “Wonder Woman”, Patty Jenkins torna a parlare della pellicola e in particolare di un interprete: Chris Pine. La regista è infatti rimasta sorpresa dalle grandi doti recitative dell’attore e l’ha dichiarato apertamente in un post su Twitter. I due a breve lavoreranno di nuovo assieme per il piccolo schermo. I fan della DCEU son convinti poi che Pine tornerà anche nell’annunciato sequel di “Wonder Woman”.

Wonder Woman
Il tweet di Patty Jenkins

Patty Jenkins e Chris Pine: il sodalizio continua dopo “Wonder Woman”

La regista di “Wonder Woman” ha affermato su Twitter che “l’abilità, il talento e la generosità di Chris” l’hanno sbalordita di giorno in giorno. Secondo la Jenkins l’attore è riuscito a rendere semplice un’interpretazione complicata. Gli artisti si ritroveranno assieme per girare la serie tv “One Day She’s Darken”, che parlerà della storia criminale tratta dall’autobiografia di Fauna Hodel. La cineasta dirigerà l’episodio pilota e sarà produttrice esecutiva del progetto. Pine avrà il ruolo di un ex marine che, una volta diventato reporter, darà la caccia alle vicende della Hodel.

Chris Pine tornerà in “Wonder Woman 2”?

Dopo questa sviolinata della Jenkins, si aprono grandi chance di rivedere l’attore nel ruolo di Trevor nel sequel di “Wonder Woman”. Il film sarà ambientato negli anni Ottanta della guerra fredda. Ma come farà il soldato a tornare, dopo essersi sacrificato nella prima storia dedicata all’amazzone Diana? La sua comparsa sarebbe piuttosto complicata. Tra l’altro proprio la sua morte ha consentito alla principessa guerriera di sprigionare tutta la sua potenza e di dare una svolta agli avvenimenti. Non ci resta che attendere qualche mese per saperne di più su “Wonder Woman 2”, che uscirà nel 2019.

Segui le news sul mondo del cinema nella pagina Facebook.

 

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita