La Warner Bros lo aveva promesso ed è finalmente arrivato il trailer finale di Justice League, in concomitanza con il New York Comic Con. Ecco la clip!

Il trailer finale di Justice League è stata l’ennesima mossa di marketing azzeccata da parte della Warner Bros che ha creato tantissimo hype, con proiezioni finali preliminari che hanno definito il filmato carico di epicità e lontano comunque dallo stile Avengers. A una prima visione sembra proprio così, dato che comunque la DC si differenzia molto dallo stile Marvel sin dai fumetti e Justice League sarà probabilmente il manifesto della nuova linea decisa dagli studios. Guardate il trailer diffuso da Warner Bros con tutti i protagonisti di Justice League con tante immagini inedite!

Il trailer di Justice League si apre con tutti gli eroi, ma subito dopo il logo c’è il ritorno più atteso in assoluto: Henry Cavill viene osservato da Amy Adams che sorride per il suo Clark Kent! In realtà è soltanto un sogno, mentre di terribilmente reale c’è l’attacco alla terra di cui i supereroi guidati da Bruce Wayne sono gli ultimi baluardi difensivi. La Justice League si presenta come un film visivamente spettacolare e dovrò riuscire a dare lo giusto spazio a tutti gli eroi, in particolare a Cyborg e Flash che non abbiamo visto fino a questo momento nel DCEU ma sono molto interessanti nel trailer. Vediamo anche Wonder Woman combattere con il villain Steppenwolf e salvare la vita a Batman, con il nuovo commissario Gordon interpretato da J.K Simmons accendere il Batsegnale. Tanta carne al fuoco dunque per i fan della DC in questo trailer definitivo della Justice League!

Il cast vedrà protagonisti tutti i più grandi eroi della DC: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e anche il ritorno del maggiordomo Alfred (Jeremy Irons). Ci saranno anche new entry importanti come il premio Oscar  J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.

Le riprese aggiuntive sono state affidate a Joss Whedon dopo l’addio di Zack Snyder, che a causa della tragica scomparsa della figlia ha preferito abbandonare il lavoro in Justice League restando comunque insieme alla moglie come produttore esecutivo.

La scheda di Justice League


l film arriverà nelle sale dal prossimo 23 novembre. Continua a seguire tutte le notizie su Batman Italian Fan!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita